“Non curato e costoso” Punteggio 3 su 5

NH Ancona
Classificato al n.8 di 18 hotel a Ancona
“Non curato e costoso”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Nel complesso abbastanza soddisfacente, molto costosi per il servizio offerto e poco rinnovato. Ottima la colazione. Grossa pecca il forte caldo presente nell'hotel a causa dei condizionatori accessi eccessivamente.
La posizione è buona in quanto si arriva velocemente al centro anche se è situato su una collina. Molto care le vivande servite a pranzo e cena. Sicuramente non vale le 4 stelle.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • Punteggio 5 su 5

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (69)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Ancona, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

La crisi in Italia...come al solito è manageriale o gestionale..dopo più di un anno che venivo nella struttura (e dove avrò lasciato tra i 2-3.000 euro) sono stato trattato da "pezzente" con la paura che scappassi senza pagare il conto, inseguito da un dipendente della reception...al mio arrivo 3 giorni fa dissi "ci sono famigliari che sono miei ospiti, io rimarrò molti giorni perchè c'è mia madre in Ospedale qui ad Ancona che sta lottando tra la vita e la morte"..glisso sulla notevole gestione del disservizio e su come hanno gestito il mio disappunto...
L' Italia deve cambiare totalmente la cultura del servizio...poi parlano di crisi..
la crisi è nella poca formazione, nella mediocrità gestionale e nella scarsità di professionalità..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Ancona

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Soggiorno per affari di due notti.
In breve:
- stanze piccole e malridotte (bruciature ovunque, prese della corrente bloccate o difettose, portavaligia e serrande rotte)
- Igiene così così, ma forse risente anche della vetustà della struttura;
- Ristorante terribile: carissimo (€7,5 per una macedonia, €4 per una bottiglia d'acqua), con pietanze di dubbia qualità (evitate tassativamente i "piatti unici", o rischiate che vi servano degli spaghetti alle vongole SOPRA ad una fettina di pescespada... tiepida) e servizio veramente sgarbato;
- colazione accettabile, ma trovo piuttosto assurdo che in un 4 stelle il caffè sia fatto con le macchinette da ufficio!

Compatibilmente con le policies aziendali, la prossima volta cambierò albergo senza dubbio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Chieti, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 marzo 2012

L albergo e' su una collinetta da cui c'è una splendida vista sul porto.la colazione abbastanza varia e abbondante.la hall grande e ben tenuta con personale gentile ed accogliente all arrivo.le camere sono dotate di moquette e gli arredi sono un po' datati!! Probabilmente per godere ancora delle 4stelle sarebbe necessario un restailing tutto sommato si può andare ma non al prezzo che propongono:dus 125€ davvero troppo alto il rapporto prezzo/qualità!!lo frequento per lavoro e se lo dovessi pagare io probabilmente sceglierei altro!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Genova, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

L'hotel ha dalla sua che è in una bellissima posizione. Se chiedi una stanza che dia sul porto (costa di più) hai una bello spettacolo. Il rapporto prezzo qualità da verso l'alto. La rete WiFi, non è gratuita, in camera è lentissima e si riesce solo a vedere la email. L'hotel è vecchiotto, e sente tutto il peso degli anni. Colazione buona e abbondante. La camera e il bagno sono si puliti ma devono essere rinnovati. Il televisore è ancora a tubo catodico. Personale cortese. Stile NH ma deve essere ripreso specie per il prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Punteggio 1 su 5 Recensito il 14 febbraio 2012

La posizione è buona e molto panoramica, ma le note positive finiscono qui, io purtroppo devo andare per lavoro tutte le settimane, quindi lo paga la mia azienda.
Ha delle stanze con una moquette vecchia e maleodorante, nonostante io prenda sempre la non fumatori, gli arredi sono veramente datati e mal conservati, il televisore è degli anni 80, la connessione internet è a pagamento 10 euro x 24h.
Ultima chicca, durante l'inverno si muore di freddo, non scaldano le camere e puntualmente trovo il termostato in camera a 15°, da denuncia.
Vista la scarsa qualità conviene andare in alberghi con meno stelle almeno si risparmia, questo ne vale meno di 2.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Bologna, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

La posizione è pessima, a ridosso di una collina, se avete delle valigie è obbligatorio il taxi! La mia esperienza è stata bruttissima perchè la prima notte (metà dicembre!!!) ho dormito al freddo. Il riscaldamento era rotto e ho fatto presente il problema alla reception al mio arrivo alle 19, e l'unica cosa che mi han saputo dire è che l'albergo era al completo e non ci poevano far niente! Il giorno dopo avevo un impegno di lavoro importante e vi lascio immaginare come ci sono andato! Pessima professionalità e assistenza!
Tutto questo per dire che l'albergo è un terno al lotto, se vi va provate a giocarci...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ancona
SeePort Hotel
Hotel Emilia
Hotel Emilia
N. 1 di 3 a Portonovo
Punteggio 4.0 su 5 317 recensioni

Conosci NH Ancona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Ancona

Struttura: NH Ancona
Indirizzo: Via Ventinove Settembre 14 | City Centre, Port, 60122, Ancona, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Ancona
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.8 di 18 hotel in Ancona
Categoria hotel:4 stella/e — NH Ancona 4*
L'hotel NH Ancona è situato nel cuore della zona dello shopping di Ancona, ad appena 200 metri da Corso Garibaldi e dalla cattedrale, di fronte alla Fontana del Calamo e alla Mole Vanvitelliana, luogo di numerosi eventi prestigiosi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Ancona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Ancona Hotel
NH Ancona Marche