“Sconsigliato ”

Al n.15 in classifica su 382 Ristoranti a Ancona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Viste le recensioni di questo locale mi sorge il dubbio che sono capitata in una serata NO. Tuttavia i 18 antipasto e il riso ( specialità della casa) scotto e con panna non mi lasciano scelta sul fatto che non tornerò.
Pesce troppo elaborato con abbondante olio, salse e impanature.
Molte cose non sono riuscita a mangiarle. Quelle mangiate mi hanno “fatto compagnia” anche il giorno successivo.
Personale gentile e attento.
Locale semplice, aspetto sonoro sgradevole, difficile comunicare.

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Scegliamo il giro di antipasti, veramente deludenti: polpettoni di pesce, condimenti pesanti, insalate di mare con pesce sconosciuto, assaggio di risottino scotto allungato con panna e potrei continuare....su 18 se ne salvano veramente pochi, ma dove é il sapore di mare e pesce fresco? il tutto servito una velocità senza dar respiro.non ho avuto modo di assaggiare i primi e secondi, ma non mi sento di consigliare questo locale.
Interni da tipica osteria ma molto rumorosa, personale gentile.

Recensito 9 marzo 2018

Cosa dire...padellata ottima, ottimo anche in rapporto al prezzo. Staff gentilissimo, soprattutto il cameriere. Non trovo un aspetto negativo, di sicuro tornerò per altre cene.

Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Vale!
Ci sono stata diverse volte, da quando ha cambiato gli interni é ancora più piacevole!
Gentilezza e bontà é il giusto connubio.

Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver degustato il risotto mare e le tagliatelle alla delfina.. Siamo rimasti davvero soddisfatti per la delicatezza e il sapore. Fritto asciutto e molto molto buono. Ottimo vino e molta cortesia. Ambiente molto bello. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto La Vecchia Osteria hanno visto anche

Ancona, Provincia di Ancona

Conosci La Vecchia Osteria? Condividi la tua esperienza!