“Da evitare”

Al n.20 in classifica su 379 Ristoranti a Ancona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Scegliamo il giro di antipasti, veramente deludenti: polpettoni di pesce, condimenti pesanti, insalate di mare con pesce sconosciuto, assaggio di risottino scotto allungato con panna e potrei continuare....su 18 se ne salvano veramente pochi, ma dove é il sapore di mare e pesce fresco? il tutto servito una velocità senza dar respiro.non ho avuto modo di assaggiare i primi e secondi, ma non mi sento di consigliare questo locale.
Interni da tipica osteria ma molto rumorosa, personale gentile.

Recensito 9 marzo 2018

Cosa dire...padellata ottima, ottimo anche in rapporto al prezzo. Staff gentilissimo, soprattutto il cameriere. Non trovo un aspetto negativo, di sicuro tornerò per altre cene.

Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Vale!
Ci sono stata diverse volte, da quando ha cambiato gli interni é ancora più piacevole!
Gentilezza e bontà é il giusto connubio.

Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver degustato il risotto mare e le tagliatelle alla delfina.. Siamo rimasti davvero soddisfatti per la delicatezza e il sapore. Fritto asciutto e molto molto buono. Ottimo vino e molta cortesia. Ambiente molto bello. Consigliatissimo!

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Peccato il locane, non splendido, ma si mangia bene e lo chef è abbastanza bravo. Situato al centro della città e serve buon piatti di pesce!

Gli utenti che hanno visto La Vecchia Osteria hanno visto anche

Ancona, Provincia di Ancona

Conosci La Vecchia Osteria? Condividi la tua esperienza!