“Cortesia e buon pesce ”

Al n.17 in classifica su 379 Ristoranti a Ancona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver degustato il risotto mare e le tagliatelle alla delfina.. Siamo rimasti davvero soddisfatti per la delicatezza e il sapore. Fritto asciutto e molto molto buono. Ottimo vino e molta cortesia. Ambiente molto bello. Consigliatissimo!

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Peccato il locane, non splendido, ma si mangia bene e lo chef è abbastanza bravo. Situato al centro della città e serve buon piatti di pesce!

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima osteria a conduzione familiare.
Il personale risulta essere molto gentile e servizievole.
La cucina è a dir poco fantastica, viene presentato ovviamente un menù a base di pesce che riesci a soddisfare tutti i gusti. Ho avuto il piacere di gustare un antipasto misto che comprendeva 4 antipasti credo e 4 caldi a base di pesce e un ottima frittura.
Consiglio vivamente l’osteria per un pranzo in famiglia, con amici o in intimità con la propria compagna.

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante per gli amanti del pesce dal palato fino. Da non perdere il tiramisù, la chicca delle chicche

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo eccezionale, primi di altissima qualità, secondi spettacolari, prezzi onestissimi da riprovare in futuro

Gli utenti che hanno visto La Vecchia Osteria hanno visto anche

Ancona, Provincia di Ancona

Conosci La Vecchia Osteria? Condividi la tua esperienza!