“Pranzo a base di pesce ”
Recensione di La Vecchia Osteria

La Vecchia Osteria
Al n.17 in classifica su 379 Ristoranti a Ancona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima osteria a conduzione familiare.
Il personale risulta essere molto gentile e servizievole.
La cucina è a dir poco fantastica, viene presentato ovviamente un menù a base di pesce che riesci a soddisfare tutti i gusti. Ho avuto il piacere di gustare un antipasto misto che comprendeva 4 antipasti credo e 4 caldi a base di pesce e un ottima frittura.
Consiglio vivamente l’osteria per un pranzo in famiglia, con amici o in intimità con la propria compagna.

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante per gli amanti del pesce dal palato fino. Da non perdere il tiramisù, la chicca delle chicche

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo eccezionale, primi di altissima qualità, secondi spettacolari, prezzi onestissimi da riprovare in futuro

Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posto piccolo, accogliente con grande attenzione al cliente!!
Ottimo rapporto qualità prezzo!! Consiglio fortemente la degustazione!! Permette di assaggiare tantissimi piatti diversi e sofisticati ed equivale ad una cena più che abbondante!
Posto consigliatissimo!!

Recensito 9 febbraio 2018

Ci sono stato a cena dopo tanto tempo. Come al solito mi sono trovato benissimo. La cucina è sempre ottima. Si è vero. Come ho letto su altre recensioni è un pochino "antica". I recenti programmi di cucina "bollano" piatti come il cocktail di gamberi come piatto passato ma, a chi come me queste cose non dispiacciono affatto, trova in realtà un vero piacere nel poterli mangiare. Un consiglio? I 18 assaggi di antipasto a cui potete aggiungere un dolce e siete sicuramente a posto. Nell'insieme un po' caruccio ma ben supportato dalla bontà. La gentilezza e squisitezza dei camerieri è impagabile.

Gli utenti che hanno visto La Vecchia Osteria hanno visto anche

Ancona, Provincia di Ancona

Conosci La Vecchia Osteria? Condividi la tua esperienza!