“Semplice ed accogliente, perfetto per un pranzetto gustoso!”
Recensione di Trattoria La Cantineta

Trattoria La Cantineta
Al n.92 in classifica su 368 Ristoranti a Ancona
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

In centro ad Ancona, questo ristorantino offre una cucina tradizionale e gustosa, alla carta e con i piatti del giorno. Nonostante l'affollamento, il servizio è stato efficiente e il personale molto cortese e sorridente. Ideale per una pausa pranzo con gusto!

Recensito 3 settimane fa

Sono stato in questo locale per la prima volta la scorsa Domenica, 27/05/2018, a pranzo, in occasione di una breve visita della città di Ancona organizzata da un'associazione culturale, l'Accademia Filelfica di Tolentino. La trattoria si trova lungo una via nei pressi del Teatro delle Muse e la relativa insegna è abbastanza ben visibile. Come tanti locali di Ancona, si tratta di una trattoria piccola, raccolta, con arredamenti semplòici, ma con molta sostanza. Innanzitutto, ho constatato che la climatizzazione è molto efficiente e non ho patito per ninente il caldo che oramai comincia a farsi sentire. Venendo al cibo, abbiamo avuto modo di gustare due primi (spaghetti alle vongole e fettuccine allo scoglio) squisiti, abbondanti e con molto condimento. A seguire un mix di frittura ed arrosto di pesce, con contorni. Il tutto accompagnato da ottimo vino bianco. Ottimo rapporto qualità/prezzo, ed il personale è estremamente efficiente e cortese. Da provare.

Recensito 3 settimane fa

Ristorante in pieno centro ad Ancona.
Menu vastissimo sia di pesce che di carne.
Sia tipico che non .
Porzioni abbondanti.
Prezzi abbordabili.
Personale gentilissimo.
Provate i loro piatti con lo stoccafisso da veri gourmet.
Spero di tornarci presto.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo preso dei primi e delle fritture. Tutto molto buono e piatti abbondanti! Ottimo rapporto qualità prezzo! Consigliato!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente d'epoca (e si vede). La qualità del cibo è buona e la quantità soddisfacente ma la velocità del servizio lascia molto a desiderare. Raccomandato se vi piace il pesce e non avete fretta.

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Cantineta hanno visto anche

Ancona, Provincia di Ancona

Conosci Trattoria La Cantineta? Condividi la tua esperienza!