“Il modio più bello per vivere il mare”
Recensione di Skipper Armatori

Skipper Armatori
Al n.1 in classifica su 3 Tour in barca e sport acquatici a Ancona
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Crociere in barca a vela in Italia, Croazia e Grecia Barche a vela con skipper per le crociere in mare Se amate il mare e le barche a vela, le notti in una baia deserta sotto un cielo stellato, attraccare in un piccolo porticciolo di pescatori, scoprire ogni giorno un'isola diversa della Grecia o della Croazia, mangiare pesce in una buona osteria, fare amicizia con persone nuove e non annoiarvi mai imbarcatevi con noi! L'Associazione Velica Skipper Armatori di Ancona riunisce gli skipper della costa Adriatica che offrono la loro professionalità per crociere in barche a vela tra le isole della Croazia, Grecia e Italia. Per partecipare alla crociera non è richiesta alcuna esperienza e l'equipaggio potrà contribuire alle manovre, compreso timonare.
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 7 agosto 2017

Croazia, una settimana con partenza da Zara e passaggio alle Incoronate. Bavaria 42, al timone il grande Capitano, Peppe. Mare pulitissimo, bellissimo, turchese, pieno di calette quasi deserte anche in pieno agosto. Il nostro skipper conosceva tutte le più belle, siamo riusciti a fare anche 6-7 bagni al giorno, cambiando ogni volta, in mezzo a banchi di pesciolini curiosi. Avevamo qualche perplessità sull'accoglienza che avremmo ricevuto dai locali, ma abbiamo trovato solo persone educate e gentili. Peppe conosceva i porti e i ristorantini giusti, dove ci hanno trattato bene.
Molto interessanti le piccole gite sulle isole , alle cascate di Scardona e al lago Mir.
La natura è splendida e selvaggia, ben protetta anche con fasce tagliafuoco nei boschi. La vigilanza è stretta, in terra e in mare non ci sono rifiuti in giro, si può fare il bagno anche nei porticcioli. Siamo stati un po' invidiosi, sarebbe bello se fosse così anche da noi.....
Divertente e impegnativo partecipare alle manovre, il Capitano assegnava compiti a chi desiderava fare qualcosa, sempre sotto il suo occhio vigile e sempre adeguati al livello. Ci ha insegnato un sacco di cose, e non abbiamo avuto un minuto di noia in tutta la settimana. Momenti piacevoli e divertenti anche gli aperitivi al tramonto e le cenette cucinate tutti insieme.
Il ritorno a casa ci ha trovato con una marcia in più.
Grazie, Capitano, torneremo presto!
Marco e Laura

Skipperarmatori1, Responsabile relazioni con la clientela alle Skipper Armatori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2017

Laura e Marco grazie per aver condiviso la vostra bella esperienza in barca a vela.
I vostri ringraziamenti aiutano molto il nostro lavoro! :-)
Un caro saluto da tutto lo staff Mariver - Skipperarmatori

Recensito 10 luglio 2017

Siamo appena rientrati da una crociera in barca a vela organizzata da skipper Armatori alla scoperta delle isole Incoronate. Dopo il primo anno abbiamo deciso di rifare la stessa esperienza scoprendo luoghi sempre nuovi ogni volta.Gianfranco, Skipper esperto, capace di darti sicurezza e pronto ad insegnare tutto ciò che ha appreso negli anni. Equipaggio omogeneo e con cui è stato piacevole condividere questa esperienza e decidere, grazie al consiglio dello Skipper, l'itinerario giornaliero. La barca era spaziosa (13m) adatta a 8 persone e fornita di tutto il necessario per l'avventura. È stato possibile visitare bellissimi paesini con baie meravigliose dove è stato possibile scendere a terra e fare lunghi bagni. Sicuramente un'esperienza imperdibile per tutte le famiglie amanti del mare!

Skipperarmatori1, Responsabile relazioni con la clientela alle Skipper Armatori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017

Grazie a voi Massimiliano, Cristina e Giulia, veri appassionati del mare e della vela per essere tornati anche quest'anno a bordo con noi! Un abbraccio da tutto lo staff Skipperarmatori, Donatella, Alessia, Chiara, Ester!

Recensito 29 settembre 2016

secondo viaggio con skipper armatori...e questo già la dice lunga. Eravamo un gruppo di 8 amici che hanno deciso di trascorrere la settimana di ferragosto in barca a vela in croazia. La barca che ci hanno assegnato era grande, spaziosa e confortevole, non proprio equipaggiata di tutto (mancava la caffettiera e non vi erano pentole adatte a cucinare per 8/10 pax). Lo skipper è stato riservato e non invadente. Una vacanza rigenerante, rilassante e divertente. L'idea di viaggiare in flottiglia è perfetta per aver attimi di socializzazione così come momenti di relax. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ma il TOP sono i referenti in agenzia! Reperibili qualsiasi giorno e dora, disponibili a soddisfare ogni capriccio, esigenza e variazione di programma del gruppo. Peccato solo che la compagnia aerea ci ha annullato il volo in idrovolante per raggiungere la Croazia.

Recensito 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza in barca a vela, un comandante bravo, esperto e soprattutto aveva la capacità di amalgamare il gruppo di persone tutte diverse...da Giovanna e Sandra un ringraziamento al capitano Giuseppe di Pescara detto "peppe"

Vedi altre recensioni
Recensito 25 settembre 2016

Bellissima settimana alle isole kornati! Su suggerimento di amici io ed il mio ragazzo abbiamo prenotato con Skipper Armatori e ci siamo trovati molto bene. Eravamo in totale 9 persone, tutti coetanei, e si è formato subito un bellissimo gruppo anche grazie al contributo di Cesare, lo skipper, molto preparato sull'itinerario e disponibile con tutto l'equipaggio. La barca era nuovissima (55 piedi) e c'era il giusto spazio per tutti! E' stata una bellissima esperienze e la suggerisco a tutti gli amanti del mare!

Gli utenti che hanno visto Skipper Armatori hanno visto anche

Numana, Provincia di Ancona
Ancona, Provincia di Ancona

Conosci Skipper Armatori? Condividi la tua esperienza!