“Veramente niente male” 4 su 5 stelle

Hotel Milano
Classificato al n.25 di 40 B&B in Ancona
“Veramente niente male”
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Un albergo veramente carino ed essenzianle nel quale sono riuscito a trovare ciò che cerco in un albergo: pulizia innanzi tutto, armonia negli spazzi ed arredi, cortesia e rapporto qualità-prezzo.
Raccolto ed accogliente, ci si può soggiornare comodamente al centro di Ancona trovandosi a pieno agio.
Non sarebbe comunque male "sistemare" meglio il groviglio cavi della zona TV e una mensolina nella doccia ;-)
Bravi!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Provincia di Bari
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

E' un hotel comodo per la posizione centrale, il silenzio, la disponiblità della reception ed il confort oltre alla buona colazione, con stanze medie e tv Sky.
Quanto basta per un buon soggiorno, anche se il prezzo più giusto potrebbe essere 75 € e non 90 €, visto che si trova in mezzo ad una rampa scale ed è piccoletto (una struttura tipo ufficio forse adattato ma piuttosto bene e modernamente, ad un solo piano a livello dell'ingresso, ovviamente con buon bagno esclusivo nella stanza ed ampia finestra affacciabile).
Chi bada alla sostanza dovrebbe sceglierlo senza farsi influenzare dal look esterno e dal fatto che si entra dal mezzo di una scala.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
bologna
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Locato in buona posizione, più bed & breakfast che hotel, il Milano ha poche camere, praticamente un grande appartamento, alla destra della reception una piccola zona colazione, poi diparte un corridoio con alcune camere, di media grandezza, pulite con tv sky buon impianto di aria condizionata, arredamento nuovo essenziale, niente frigo e cassetta di sicurezza, alle larghe vetrate niente tapparelle ma tende oscuranti, bagno discreto. Un grosso problema è che non essendoci separazione tra reception e camere, soprattutto quelle più vicine alla hall sono rumorose, in quanto si sente in continuazione il telefono squillare, si ode ogni cosa di cui parlano, e si spera nella educazione delle persone che entrano (di cui si sente comunque il campanello poichè la porta dell'albergo è sempre chiusa). Buona la pulizia in generale. Leggo da altre recensione della colazione finalmenteb all'italiana, appunto, cioè scarsa: non esiste la "cucina", solo cibi dolci e preconfezionati. Quanto offre questo albergo non vale i 90 euro per la doppia, e siamo nelle Marche, notoriamente regione non cara. Un altro problema è rappresentato dai quasi 50 ripidi scalini che occorre salire dopo aver momentaneamente sostato in via Montebello, arduo portare valigie pesanti. Consiglio telefonare ai gestori e farsi indicare come arrivare direttamente nella strada supreriore (via Oslavia) e dover poi scendere e non salire per arrivare all'hotel. La direzione rilascia un permesso per parcheggiare in zona. Difficilmente tornerei.

• 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Ancona

Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2011

ho soggiornato una sola notte in camera tripla con i miei genitori! Ottima presentazione dell'hotel appena entrati, ambiente caldo, tranquillo e molto pulito.. la scalinata ke porta all'albergo è si ripida, ma ancona è tutta fatta di scale e scalini quindi nn vedo un gran problema... effettivamente io nn avevo valigie grandi ma solo un trolley e per me nn è stato traumatico quindi magari un peso maggiore ad una persona + avanti con l'età, può essere pesante. Cmq la colazione, l'ambiente fanno dimenticare qs neo....
lo consiglierei vivamente...
ah dimenticavo... la tv nella camera 107 è messa in posizione poco piacevole... è difficile guardarla dal terzo letto...

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Sliema, Malta
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2010

sono stato con mia moglie nella stupenda Ancona nel Hotel Milano..beh...la camera davvero carina, sempre riscaldata, il bagno in camera, tutto pulito e ben arredato...colazione davvero buona e grazie a Dio all' italiana, con cornetti, frutta, succhi di frutta, caffe', acqua ed altre cose...il personale cordialissimo e gentile tanto che quando siamo partiti mi sembrava di lasciare vecchi amici di data, specialmente il SIG Ottaviano...davvero simpatici e ti aiutano con le loro indicazioni per andare a vedere altri posti...Hotel vicinissimo, 3 minuti a piedi da piazza Cavour, centro per i bus che ti portano ovunque anche ad altre destinazioni come Loreto, San Benedetto per esempio...insomma lo consiglio davvero tanto e ci ritornerei adesso stesso
Roberto ed Adriana da Malta

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Chiavari, Liguria
2 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2010

L'hotel è piuttosto anonimo. La posizione è centrale ma trovare posto per la macchina è difficile (sebbene ti diano il pass). Il letto in camera era scomodo e soprattutto il lenzuolo aveva macchie "sospette" su cui ho dovuto posare un asciugamano pulito per riuscire a dormire tranquillamente. Colazione scarna. Personalmente non ci tornerei

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
carrara
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2010

Hotel veramente carino e pulito con personale estremamente disponibile e cordiale.
Unico neo: per entrare si devono fare un pò di scale...mi auguro abbiano un'entrata secondaria per disabili o persone con problemi motori.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ancona
Hotel della Vittoria
Trestelle
Trestelle
N. 4 di 40 a Ancona
4.5 su 5 stelle 53 recensioni

Conosci Hotel Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Milano

Struttura: Hotel Milano
Indirizzo: Via Montebello 1/A, 60122, Ancona, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Ancona
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.25 di 40 B&B in Ancona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Milano 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Milano Ancona, Marche