“Una cena veloce e diversa con gusto gluten free”
Recensione di Löwengrube Ancona

Löwengrube Ancona
Al n.38 in classifica su 368 Ristoranti a Ancona
Descrizione: Löwengrube offre l'autentica esperienza di una Bierstube bavarese nella tua città.
Recensito 31 maggio 2018

Complimenti per la varietà del menù senza glutine. Una bella soddisfazione per mia figlia di 8 anni (celiaca) poter scegliere tra un bel numero di piatti tipici. Purtroppo durante le feste di paese o in quelle bavaresi organizzate nelle piazze/tendoni non può mangiare un granché...anzi...a volte dobbiamo allontanarci perché non hanno quasi nulla da offrirci. Quindi 10 e lode per l'attenzione ricevuta e la simpatia del personale. Buona la qualità del cibo. Veramente abbondanti le porzioni. Accogliente l'angolo gioco bimbi.

Lowengrube, Responsabile relazioni pubbliche alle Löwengrube Ancona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Ciao RobyRox74,
il nostro obiettivo è offrire convivialità a tutti, anche a chi ha esigenze dietetiche particolari e spesso viene un po' discriminato nella scelta dei piatti. Quindi siamo contenti di sentire che la tua bimba si è trovata bene. Ti aspettiamo di nuovo presto e ti mandiamo un caro saluto!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Capitati per caso in questo locale ne rimaniamo entusiasti a primo impatto. Arredamento tipico, abiti tradizionali tirolesi con le ragazze in Dirndl e i ragazzi con i Lederhosen e le camicie a scacchi. Allegre tovagliette e fiori e ai tavoli delle corone di cartoncino per rendere la serata ancora più allegra. Tutto il personale è solerte e si interessa della soddisfazione del cliente. Veloci nel servizio e molto socievoli. Si vede perfettamente che vengono formati in modo impeccabile. Questa cosa è molto positiva in quanto oggi cibo ne troviamo in quantità ma di persone gentili spesso c'è carenza. Veniamo al cibo. Piatti con il logo Lowenbraü molto belli.. Il contenuto è molto abbondante. Abbiamo mangiato 1 Kaiserschnitzel con crauti, patatine e mayonese ed un Meraner Wurstel con patatine, crauti e cavolo rosso e un Bretzel. 2 birre medie e 2 bottigliette di acqua liscia il tutto a 35.50€. Prezzi adeguati. Porzioni abbondanti. Torneremo anche per gli altri piatti sfiziosi che abbiamo visto passare! Bravi ragazzi! Viel Glück!

Ciao MertyMerty,
danke schön! Bellissima recensione! hai evidenziato un punto cui teniamo moltissimo: la formazione del personale. Nelle birrerie della Baviera dalle quali traiamo ispirazione i camerieri e le cameriere oltre a indossare il costume tradizionale sono sempre gentilissimi, solerti e con il sorriso: questa cosa ci ha colpiti e cerchiamo di far sì che si verifichi anche da noi formando il personale adeguatamente.
Riferiremo anche ai ragazzi del marketing che costantemente lavorano a piccoli particolari come tovagliette, coroncine e gadget vari, farà sicuramente loro piacere :)
Ti mandiamo un caro saluto e speriamo che tornerai presto! Ti aspettiamo.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

1stinco alla birra,1prosciutto della foresta, 1 pils da un lt 1 da 0,40 2 brezel e 1 amaro 50 euro, ben spesi per qualità e quantità. Il prezzo è commisurato al cibo, si consideri che a 50mt servono fette di pane farcito a 10 euro. Le birre sono ovviamente buonissime,il personale è giovane, educato e premuroso. Aggiungo una piccola nota negativa, il locale è rumoroso, alle parole degli avventori si aggiunge un fastidioso sottofondo delle televisioni, che a mio parere stonano in un posto così carino, ma mia moglie dice che sono vecchio,quindi......Comunque siete bravi.

Ciao pipigu,
grazie, ci hai scritto una bellissima recensione e sei simpatico :) A volte nelle serate affollate c'è un po' di confusione nonostante i pannelli fonoassorbenti, lo sappiamo, ma ci teniamo anche che chi viene da noi passi una serata come a casa, magari guardando la partita. In realtà a noi un po' di rumore non dispiace, nelle vere birrerie d'oltralpe c'è sempre un gran chiacchierare.
Ti aspettiamo di nuovo presto, con tua moglie o con chi vuoi! Un caro saluto.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un fast food tipico bavarese, la loro cucina è ottima e hanno in menù molto ampio, le birre come potete immaginare sono ottime. Il servizio è molto veloce e il locale è bellissimo e molto capiente, ma nonostante la capienza conviene sempre prenotare perché è sempre pieno. Unica nota dolente, i prezzi un po' troppo altini per i miei gusti, ok che non è il solito fast food, però è pur sempre tale.

Ciao Marco B,
occhio che ti sbagli: noi non siamo affatto un fast food! Se vedessi le materie prime che utilizziamo, le preparazioni che facciamo e con quale cura scegliamo i fornitori dei nostri ingredienti, ti ricrederesti. Ti assicuriamo che siamo lontani anni luce dal prendere un pezzo di carne preconfezionato e surgelato e metterlo in una friggitrice come succede nei fast food. Inoltre abbiamo i nostri ragazzi in sala che garantiscono un servizio eccellente. Insomma, siamo un vero e proprio ristorante: la nostra qualità lo dimostra, e per mangiare davvero bene purtroppo bisogna pagare un po' di più. Ti aspettiamo di nuovo presto e ti mandiamo un saluto.

Recensito 14 maggio 2018

Innanzi tutto il Lowengrube non é un locale dove si servono specialità tirolesi bensì bavaresi (la differenza é poca, ma c'è); poi va detto che non è tanto una birreria dov'è possibile sgranocchiare qualcosa, ma bensì un ristorante dov'è possibile accompagnare i piatti tipici con tutta una serie di birre.
Quindi tempi ed esigenze tipiche della ristorazione, con un turbinio di camerieri che a cadenza serrata – senza che nessuno li chiami – passano per prendere le ordinazioni della prima birra, poi dei piatti scelti nel menu, poi per l’ordine della seconda media, poi ancora per il dessert ed infine per chiederti se si gradisce il caffè.
Risultato? Diventa difficile scambiare quattro chiacchiere in santa pace, mi ci trovo con un amico che non vedo da tempo e vorremmo, oltre che mangiare e bere qualcosa, parlare in tranquillità, tanto che optiamo per starcene in un tavolo all'esterno in disparte...ma non c’è verso.
Seppur non sia un amante della cucina straniera, trovo validi i prodotti offerti (birre e piatti tipici); rapporto qualità-prezzo corretto (grigliata mista di wurstel e due pinte di Lowenbrau Original € 25,00), ricco il menu e prezzi medi.

Lowengrube, Responsabile relazioni pubbliche alle Löwengrube Ancona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Ciao AndreaMNZ,
innanzitutto siamo felici di sentire che sia il cibo che la birra che il conto ti siano sembrati adeguati. Detto questo, la solerzia dei nostri camerieri è dovuta al fatto che vogliamo che chi viene da noi si senta a suo agio e riceva un servizio efficiente: per noi è normale andare al tavolo una volta che il cliente ha finito il piatto o la birra e chiedere se va tutto bene e se gradisce altro, come lo sarebbe in qualsiasi ristorante con un servizio degno di questo nome. Ma se hai bisogno di più intimità la prossima volta non farti problemi a spiegare al nostro personale come stanno le cose: il nostro obiettivo è che tutti passino una serata al meglio. Ti aspettiamo di nuovo presto e ti mandiamo un saluto.

Gli utenti che hanno visto Löwengrube Ancona hanno visto anche

Ancona, Provincia di Ancona

Conosci Löwengrube Ancona? Condividi la tua esperienza!