“Fantastico ferragosto su 4 ruote, Grazie Moreno...”
Recensione di Quad Bike Excursions

Quad Bike Excursions
Al n.15 in classifica su 47 Tour a Marche
Dettagli sull'attrazione
London
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Fantastico ferragosto su 4 ruote, Grazie Moreno...”
Recensito il 2 gennaio 2012

Quest'anno con i miei amici volevamo passare un ferragosto diverso dal solito, diverso dai tipici pranzi di santa maria dove si mangia a sbuffo...abbiamo pensato di fare un giretto su internet e vedere quello che la rete proponeva! E' uscito fuori questo quad bike excursion e abbiamo detto...perché no! Noi siamo della costa adriatica e non stava nemmeno troppo lontano, così abbiamo deciso di chiamare Moreno e quando abbiamo sentito che era un ragazzo come noi non abbiamo perso un secondo per prenotare! Conclusione....non potevamo scegliere un ferragosto migliore!!! Siamo partiti la mattina verso le 10, abbiamo attraversato i boschi (non vi dico in che condizioni eravamo...ahahah) Moreno ha scelto per noi un itinerario perfetto per le nostre conoscenze del mezzo! Ci siamo divertiti in massima sicurezza!
Torneremo presto a farti visita con i nostri amici!!!
Grazie Moreno!!!!!

Visitato a Agosto 2011

Suffolk UK
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“Fantastic Experience - Highly Recommended”
Recensito il 7 dicembre 2011

We had a brilliant time quad biking with Moreno. He takes you way off the beaten track to places you would never find on your own - the views are beautiful. Anybody can do it - it really is great fun for a family and easy to grasp. We loved it so much that we have been two years in a row! Moreno is a great guide and his local knowledge invaluable!

Visitato a Agosto 2011
Pomezia, Lazio, Italy
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“fantasticoooooooooooo”
Recensito il 7 dicembre 2011

Un luogo, quello dei Monti Sibillini, incantevole e immerso nella natura!!!!!
L'escursione in quad ti permette di vivere, tra fango, acqua e ...."venite a provarlo e non resisterete alla voglia di tornarci!!!!", un'esperienza indimenticabile :-)
Vi consiglio: casco con visiera, un impermeabile e stivali.....per un escursione di tre ore di pura libertà e dove queste moto a 4 ruote arrivano dove nessuna semplice moto può arrivare!

Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Quad Bike Excursions hanno visto anche

Conosci Quad Bike Excursions? Condividi la tua esperienza!