“Incantevole alloggio”
Meravigliosa e Romantica veduta del Cupolone.
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Città del Vaticano, Lazio

vanyty9
“Incantevole alloggio”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Io e mio marito non abbiamo le parole per poter contenere in un unica parola o in una frase l'incantevole bellezza dell'alloggio curato in ogni minimo dettaglio,tutto finemente restrutturato ed iper accomodante da poter dire REALMENTE WOW. I PROPRIETARI ANGELO E LUCIA SONO AMOREVOLI DISPONIBILI A SODDISFARE OGNI ESIGENZA NEL LIMITE DEL POSSIBILE. LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO GRANDE GUSTO Ed AMANO LA RAFFINATEZZA. COMPLIMENTI VIVISSIMI ANGELO E LUCIA. RITORNO CON ASSOLUTA CERTEZZA DA VOI..Grazie per l'inaspettata accoglienza superlativa come solo dei GRAN SIGNORI COME VOI SANNO FARE con salatini pizzette vino ed i vostri sorrisi. Grazie di cuore per tutto.

Data del soggiorno: settembre 2017
20 set 2017
Grazie per la bellissima recensione.....cerchiamo di far sentire i nostri ospiti come se fossero a casa propria fornendo tutti i confort e le informazioni necessarie. Vi ringraziamo per la vostra simpatica compagnia: siete stati FANTASTICI.
Vi aspettiamo alla prossima visita a Roma
avventore
Pisa, Italia
“Un giorno speciale a Roma”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo venuti a Roma in famiglia, in occasione della comunione del figlio di nostri cari amici. Abbiamo soggiornato in questa struttura e siamo stati contentissimi. L'appartamento è grande, ben arredato, pulitissimo e munito di tutti i comfort, in una posizione davvero eccezionale in quanto in centro ( praticamente confinante con i musei vaticani),a pochi metri dalla metro Ottaviano, raggiungibile in auto e con un parcheggio custodito a 50 metri. Una menzione speciale alla gentilezza e competenza dei proprietari.

Data del soggiorno: maggio 2017
3 giu 2017
Grazie infinite per le belle parole, cerchiamo sempre di essere di aiuto e di supporto per i nostri ospiti.
Purtroppo la vostra permanenza è stata molto breve e speriamo di rivedervi per una bella vacanza a Roma.
cavazzana
Bolzano, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appartamento bellissimo, accogliente ben arredato,situato vicinissimo al vaticano.Cosa molto importante pulitissimo dotato di tutti comfort.Il proprietario è una persona squisita e gentilissima. Consiglio vivamente.....

Data del soggiorno: aprile 2017
4 mag 2017
Grazie per le belle parole, è stato un piacere nostro avervi conosciuto e avervi avuto come nostri ospiti. Ci auguriamo di avervi presto nuovamente nella nostra struttura.
marcorY48
“Senza parole!!!”
Recensito il 15 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ho visitato molte case vacanza, non ho mai visto una struttura migliore!!!! ci sono state fornite le addirittura le pantofole, sembra di essere in una suite presidenziale, Lucia la proprietaria ci ha fatto sentire come imperatori, appartamento pulito e curato nei minimi dettagli, illuminazione straordinaria, wifi, aria condizionata, frigo e tanto altro, situato in pieno centro. Consiglio questa struttura a chi pretende sempre il meglio, i prezzi sono altamente concorrenziali. Io e la mia ragazza ci torneremo sicuramente...molto presto. ancora grazie signora Lucia.

Data del soggiorno: ottobre 2016
17 ott 2016
Grazie Marco e Antonella non ho fatto nulla di eccezionale se non che farvi sentire a casa vostra, ho cercato di farvi trascorrere una piacevole vacanza a Roma, illustrandovi i posti per mangiare e i luoghi da visitare.
Grazie è stato un piacere conoscervi
quartac20
Pescara, Italia
“Stupendo!!! ”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Stanza stupenda, degna del voto 10 di booking, panorama bellissimo con vista sulla cupola di San Pietro e Musei Vaticani!
Proprietari gentilissimi è davvero disponibili! Da 10!
Lo consiglio a tutti!

Data del soggiorno: agosto 2016
18 ago 2016
Grazie troppo gentili vi aspettiamo al prossimo vostro soggiorno a Roma..
E808EEfab
“perfetto”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il soggiorno (di 3 notti) è stato a dir poco perfetto. La posizione è vicinissima a Città del Vaticano e dalla finestra si può ammirare la cupola di San Pietro, la zona è tranquilla e di notte non si sentono rumori. L'interno è ben arredato, con rifiniture ricercate e moderne, ambiente confortevole illuminato da luci viola al neon. Sono presenti tv a schermo piatto, minibar gratuito e molti prodotti per passare una comoda vacanza. I proprietari sono stati gentilissimi e molto disponibili, davvero due belle persone, hanno fornito consigli e hanno soddisfatto tutte le richieste. Che dire, meglio di un hotel a 5 stelle!

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
4 set 2016
Vi ringraziamo per aver scelto Notti al vaticano e di aver trascorso un piacevole soggiorno.... vi aspettiamo al prossimo vostro soggiorno a Roma.
Grazie
Z5643SAan
Grosseto, Italia
“Bellissimo appartamento a due passi da San Pietro”
Recensito il 2 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho passato due notti nel'appartamento Sweet Vatican Holiday con moglie e tre figli a giugno. L'ambiente è molto pulito e moderno con grande cura anche per i particolari: TV e condizionatori in tutte le stanze, luci al Led colorate, armadi profumati alla lavanda.... Cucina ben fornita, anche se non ne abbiamo usufruito (nelle vicinanze consigliamo 'Feliziani' con piatti da asporto veramente ottimi!) I proprietari gentilissimi e disponibili per consigli e suggerimenti. All'arrivo abbiamo trovato un aperitivo, succhi di frutta,cioccolate e caramelle per i bambini, pizzette e vaoulevant!
Nel prezzo dell'appartamento è compresa la colazione in un vicino
bar. San Pietro ed i Musei Vaticani sono raggiungibili a piedi in pochi minuti e si può andare in centro con la metro da una vicina fermata. Unico aspetto migliorabile è l'insonorizzazione dalla strada, ma non ha dato molto fastidio. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ringraziamo i proprietari per la loro cortesia e le tante attenzioni che ci hanno riservato.

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
5 lug 2016
Vi ringraziamo per essere stati nostri ospiti e vi aspettiamo al prossimo vostro soggiorno a Roma... Grazie