“Sweet Vatican Holiday: appartamento magnifico!”
Meravigliosa e Romantica veduta del Cupolone.
Residence/appartamento -

Olandese per primo
Portoghese per primo
Spagnolo per primo
Francesca
“Sweet Vatican Holiday: appartamento magnifico!”
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo soggiornato nell'appartamento Sweet Vatican holiday questo weekend. Appena arrivati i proprietari ci hanno offerto un cocktail di benvenuto (cosa assai rara) e si sono dimostrati subito disponibili e affabili. Abbiamo potuto constatare che il plesso si trova a pochissimi passi dai Musei Vaticani, e l'appartamento è stato ristrutturato di tutto punto. Bellissime le luci colorate che si accendono con i sensori di movimento! Bellissime anche le camere dotate di ogni comfort (toilette trucco, cassaforte, tv, ciabatte). Il bagno è super confortevole e curato nei minimi dettagli: basti pensare che il doccino aveva le luci led all'interno! Un'esperienza veramente unica che unita alla gentilmente dei proprietari (ci hanno sempre chiesto se serviva qualcosa) ha reso la nostra vacanza indimenticabile! Lo consiglio vivamente, non ha niente da invidiare ad un albergo a 5 stelle!

23 dic 2016
Ciao Francesca grazie per le bellissime parole spese che gratificato il nostro lavoro e impegno. Somonimo di aiuto per noi per migliorare le nostre performance e per chi legge la recensione!
Un bacione e speriamo di averti ancora nostra ospite.
Lucia e Angelo
Monica C
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Davvero soddisfatta, bellissimo appartamento nuovo e ben curato. I proprietari molto educati e servizievoli al 100%. Complimenti,lo consiglio vivamente a tutti

25 apr 2016
Infinitamente grazie.
Giuseppem
Torino, Italia
Recensito il 8 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Appartamento elegante, accogliente e curato nei minimi particolari, ottima posizione con vista sul Cupolone.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
9 apr 2016
Vi ringraziamo e vi aspettiamo al vostro prossimo soggiorno a Roma.
Carmelo V
Recensito il 29 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Eccellente location: la vista della cupola di San Pietro, la vicinanza alla metro "Ottaviano" e la comodità di avere anche la disponibilità di autobus per il centro, la cortesia e l'attenzione del proprietario Angelo.

Ho viaggiato con: Familiari
30 mar 2016
Vi ringrazio cordialmente e spero di avervi nuovamente come nostri ospiti.
angelosI9
Conversano, Italia
“Una Meraviglia”
Recensito il 22 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura bellissima, confortevole, elegante e soprattutto molto pulita. Il personale qualificato ed efficiente nell'ospitalità!!!! La consiglio

Ho viaggiato con: Compagno/a
23 mar 2016
Vi ringrazio cordialmente
Enzo F
Canicatti, Italia
“Ottima Suite”
Recensito il 31 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

E' veramente una suite di lusso, con l'accensione delle luci in automatico, con dei bagni veramente belli e curati nei minimi dettagli, con un arredamento moderno ma soprattutto bellissimo... persino il lustrascarpe... Sono veramente entusiasta dell' esperienza fatta a notti al Vaticano, i miei più sinceri complimenti al gestore, sempre gentile, cordiale e disponibile...
Molto romantica la vista della cupola di San Pietro... Ancora complimenti, non vedo l' ora di ritornare... Lo consiglio a tutti...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
19 feb 2016
Infinitamente grazie per la recensione .... siete stati degli ottimi ospiti.
Grazia C
Canicatti, Italia
“Notti da sogno”
Recensito il 31 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Notti al Vaticano... Notti da favola, il massimo del confort, vista spettacolare sulla cupola di San Pietro, camera accogliente, curata nei minimi dettagli, con possibilità di wifi... Massima disponibilità e gentilezza da parte del gestore... E stata una bellissima esperienza, sicuramente da ripetere che consiglio vivamente a tutti...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
19 feb 2016
Vi ringraziamo e siamo lieti di avervi avuto come nostri ospiti.