“Eccellente”
Meravigliosa e Romantica veduta del Cupolone.
Residence/appartamento -

Portoghese per primo
Spagnolo per primo
Monica C
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Davvero soddisfatta, bellissimo appartamento nuovo e ben curato. I proprietari molto educati e servizievoli al 100%. Complimenti,lo consiglio vivamente a tutti

25 apr 2016
Infinitamente grazie.
Giuseppem
Recensito il 8 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Appartamento elegante, accogliente e curato nei minimi particolari, ottima posizione con vista sul Cupolone.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
9 apr 2016
Vi ringraziamo e vi aspettiamo al vostro prossimo soggiorno a Roma.
Carmelo V
Recensito il 29 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Eccellente location: la vista della cupola di San Pietro, la vicinanza alla metro "Ottaviano" e la comodità di avere anche la disponibilità di autobus per il centro, la cortesia e l'attenzione del proprietario Angelo.

Ho viaggiato con: Familiari
30 mar 2016
Vi ringrazio cordialmente e spero di avervi nuovamente come nostri ospiti.
angelosI9
Conversano, Italia
“Una Meraviglia”
Recensito il 22 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura bellissima, confortevole, elegante e soprattutto molto pulita. Il personale qualificato ed efficiente nell'ospitalità!!!! La consiglio

Ho viaggiato con: Compagno/a
23 mar 2016
Vi ringrazio cordialmente
Enzo F
Canicatti, Italia
“Ottima Suite”
Recensito il 31 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

E' veramente una suite di lusso, con l'accensione delle luci in automatico, con dei bagni veramente belli e curati nei minimi dettagli, con un arredamento moderno ma soprattutto bellissimo... persino il lustrascarpe... Sono veramente entusiasta dell' esperienza fatta a notti al Vaticano, i miei più sinceri complimenti al gestore, sempre gentile, cordiale e disponibile...
Molto romantica la vista della cupola di San Pietro... Ancora complimenti, non vedo l' ora di ritornare... Lo consiglio a tutti...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
19 feb 2016
Infinitamente grazie per la recensione .... siete stati degli ottimi ospiti.
Grazia C
Canicatti, Italia
“Notti da sogno”
Recensito il 31 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Notti al Vaticano... Notti da favola, il massimo del confort, vista spettacolare sulla cupola di San Pietro, camera accogliente, curata nei minimi dettagli, con possibilità di wifi... Massima disponibilità e gentilezza da parte del gestore... E stata una bellissima esperienza, sicuramente da ripetere che consiglio vivamente a tutti...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
19 feb 2016
Vi ringraziamo e siamo lieti di avervi avuto come nostri ospiti.
Domenico
“Fantastico”
Recensito il 31 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Una stanza incredibile, con tutti i confort immagginabili... Spettacolare la vista della cupola di San Pietro... Ottimo anche il punto per spostarsi dappertutto... A due passi dal Vaticano... E stata un esperienza veramente bellissima... Ci ritornerò sicuramente... Grazie al responsabile che è stato disponibilissimo e gentilissimo... A presto...

1 feb 2016
Infinitamente grazie