“Eccellente”
Meravigliosa e Romantica veduta del Cupolone.
Residence/appartamento -

Spagnolo per primo
Carmelo V
“Eccellente”
Recensito il 29 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Eccellente location: la vista della cupola di San Pietro, la vicinanza alla metro "Ottaviano" e la comodità di avere anche la disponibilità di autobus per il centro, la cortesia e l'attenzione del proprietario Angelo.

Ho viaggiato con: Familiari
30 mar 2016
Vi ringrazio cordialmente e spero di avervi nuovamente come nostri ospiti.
angelosI9
Conversano, Italia
“Una Meraviglia”
Recensito il 22 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura bellissima, confortevole, elegante e soprattutto molto pulita. Il personale qualificato ed efficiente nell'ospitalità!!!! La consiglio

23 mar 2016
Vi ringrazio cordialmente
Enzo F
“Ottima Suite”
Recensito il 31 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

E' veramente una suite di lusso, con l'accensione delle luci in automatico, con dei bagni veramente belli e curati nei minimi dettagli, con un arredamento moderno ma soprattutto bellissimo... persino il lustrascarpe... Sono veramente entusiasta dell' esperienza fatta a notti al Vaticano, i miei più sinceri complimenti al gestore, sempre gentile, cordiale e disponibile...
Molto romantica la vista della cupola di San Pietro... Ancora complimenti, non vedo l' ora di ritornare... Lo consiglio a tutti...

Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
19 feb 2016
Infinitamente grazie per la recensione .... siete stati degli ottimi ospiti.
Grazia C
“Notti da sogno”
Recensito il 31 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Notti al Vaticano... Notti da favola, il massimo del confort, vista spettacolare sulla cupola di San Pietro, camera accogliente, curata nei minimi dettagli, con possibilità di wifi... Massima disponibilità e gentilezza da parte del gestore... E stata una bellissima esperienza, sicuramente da ripetere che consiglio vivamente a tutti...

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
19 feb 2016
Vi ringraziamo e siamo lieti di avervi avuto come nostri ospiti.
Domenico
“Fantastico”
Recensito il 31 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Una stanza incredibile, con tutti i confort immagginabili... Spettacolare la vista della cupola di San Pietro... Ottimo anche il punto per spostarsi dappertutto... A due passi dal Vaticano... E stata un esperienza veramente bellissima... Ci ritornerò sicuramente... Grazie al responsabile che è stato disponibilissimo e gentilissimo... A presto...

1 feb 2016
Infinitamente grazie
guizz
Bologna, Italia
“Veramente un'ottima esperienza...da ripetere sicuramente”
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartamento per tre notti, ripartendo il primo dell'anno.
Tutto è andato super bene.
Si tratta di un appartamento all'ultimo piano estremamente comodo per Piazza San Pietro ed i Musei Vaticani ma altrettanto ben posizionato per la fermata della metro e di una gran quantità di bus.
Il palazzo esternamente avrebbe bisogno di una rinfrescata ma l'appartamento è completamente rimodernato e ricco di ogni confort.
Si compone di una grande camera da letto con bagno e due terrazzini panoramici ma anche di un'ulteriore stanza con cucina ed aggiuntivo bagno. Noi eravamo solo due ma ritengo che ci sarebbe potuta stare un'altra coppia con eventualmente anche un bambino,
I proprietari, Angelo e Lucia, sono stati estremamente cordiali e puntuali nell'appuntamento sotto il portone per consegnarci la chiave, illustrarci la casa e tutti gli accessori, svolgere il check-in in pochi minuti utilizzando la carta di credito.
Nelle immediate vicinanze della casa si trova il bar convenzionato per la colazione ed anche un comodissimo supermercato oltre ad ogni tipo di negozio e persino una multisala cinematografica.
Nell'appartamento internet funziona benissimo sia via cavo che wifi, e sono presenti due televisori digitali perfettamente funzionanti sia coi canali terrestri che digitali.
Se si fosse un po' freddolosi i condizionatori producono anche aria calda ed in pochi minuti si ottiene la temperatura desiderata.
Che altro dire?
Ci torneremo alla prossima visita di Roma!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione ed il livello dell'appartamento paragonabile ad una suite di un grande hotel
Aspetti meno apprezzati: Non c'è nulla di negativo da segnalare. Per correttezza potrei forse indicare che ci sono 5 gradini prima dell'ascensore che potrebbero impedire un comodo accesso ai portatori di handicap ma assolutamente null'altro.
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
5 gen 2016
Infinitamente grazie e siamo contenti che vi siete trovati bene. Speriamo di riavervi al pi� presto come nostri ospiti.
Sara C
“ottimo soggiorno”
Recensito il 7 ottobre 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione nel cuore di roma ,a due passi dalla Basilica di San Pietro ,dalla quale è possibile raggiungere facilmente tutte le zone di maggiore interesse; nelle vicinanze metro A ,capolinea autobus e via ottaviano per una piacevole giornata di shopping.
Le camere arredate con ricercatezza dei minimi particolari e fornite di tutti i comfort e ad allietare la permanenza in camera una splendida vista della Cupola dalla finestra.
Proprietari cordialissimi e disponibili a soddisfare al meglio le varie esigenze. Ci ritornerò sicuramente nella mia prossima visita alla Capitale.

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 25-34