Aperto oggi: 07:00 - 18:30

1.934
13.266
1.934
Recensito 2 giorni fa da dispositivo mobile

La Basilica è davvero bella e posso assicurare che vale la pena fare la lunga fila e aspettare. Ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 3 giorni fa da dispositivo mobile

Piazza san Pietro bella come sempre visitata due volte.Un posto incantevolepiena di storia e cultura.

Recensito 4 giorni fa

immensa bellissima un vero capolavoro emozionante da visitare interamente per vedere la meraviglia della cupola e tutto il resto vale veramrente la pena

Recensito 4 giorni fa

Non si può venire a Roma e non visitare la basilica di San Pietro, che colpisce chiunque per la sua mole immensa. Consiglio la visita anche all'interno per ammirare il baldacchino del Bernini. Il prezzo è inoltre gratuito!

Recensito 5 giorni fa da dispositivo mobile

Questo emblema della nostra cristianità non può essere descritto a parole... sono state mani ‘beate’ ad edificarla...

Recensito 5 giorni fa da dispositivo mobile

bella bella come sempre siamo andati altre volte ma e sempre bello ritornare una belissima Chiesa la giornata era bella siamo stati benissimo. .

Recensito 5 giorni fa da dispositivo mobile

Pur avendola visitata diverse volte ci torno sempre volentieri. Nonostante la fila che però procedeva abbastanza velocemente ho deciso di ritornarci perché é proprio di una bellezza mozzafiato.

Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

Luogo unico al mondo.. Irripetibile unico al mondo l arte allo stato puro qui e' sepolta Matilde da Canossa qui la pietà di Michelangelo qui la cappella sistina qui San Pietro qui la tomba di Giovanni Paolo.. Qui il mondo....

Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

Solo ammirarla dall'esterno ti dona uno stupore incredibile! La visita interna, poi, è un'esperienza unica ed irripetibile. La Chiesa cattolica più bella del mondo!!!!

Recensito 1 settimana fa

Anche se lo sai già che la basilica è imponente e fuori scala rispetto a tutto ciò che c'è attorno e a Roma... entrando rimani comunque sorpreso e impressionato dalle volte alte, le sculture due volte un uomo, le opere d'arte, ecc..
Unica!va e
Noi ci siamo stati al pomeriggio tardi in Novembre infrasettimanale e anche se abbiamo dovuto fare un po' in fretta perché poi chiudeva, ce l siamo goduta con pochissima gente.