“Una delusione ”

Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sarà stata la troppa folla o non so cosa, ma sono rimasto deluso. Tutto il percorso lungo che ci ha portato alla Cappella Sistina è stato solo un farsi trascinare dalla folla, senza la possibilità di fermarsi per osservare le bellezze artistiche dei musei. Puntare alla qualità e non alla quantità di visitatori sarebbe più opportuno.

Scrivi una recensioneRecensioni (31.744)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Inutile descrivere il museo contenente molte delle opere più belle di ogni tempo. Vorrei soprattutto sottolineare la buona organizzazione del posto (si vede che siamo praticamente in un altro stato) e anche i bambini si sono mto divertiti, sebbene verso la fine abbiano accusato una inevitabile stanchezza.

Tante le possibilità di ottenere una guida sul posto, anche se nei giorni più caldi si corre il serio rischio di non trovarne disponibili. Ci sono però sempre le audio guide che aiutano.

Visita spettacolare.
Guardando queste meraviglie sembra di ritornare indietro ogni statua,quadro,affresco ecc ecc ci fa capire e amare sempre di più i nostri antenati.La Cappella Sistina da rimanere a bocca aperta e starci almeno un’ora se non più perché davanti a tanta bellezza il silenzio è tutto

Recensito 3 settimane fa

Meritano veramente di essere visti con calma e cercando di evitare i periodi di particolare affollamento (una parola...); l'ideale è prenotare una guida che ti spiega e ti fa capire quel che vedi, noi abbiamo avuto la fortuna di avere Christian Savona di CityWonders, persona preparatissima e disponibile che ancora ringraziamo.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimamente organizzati i Musei Vaticani offrono un viaggio nella storia suggestivo come pochi. Tante sale affrescate, stucchi, arazzi, dipinti, oggetti preziosi a raccontare la millenaria storia vaticana e dulcis in fundo la visita al capolavoro di Michelangelo Buonarroti: la Cappella Sistina.

Gli utenti che hanno visto Musei Vaticani hanno visto anche

Città del Vaticano, Lazio

Conosci Musei Vaticani? Condividi la tua esperienza!

;