“Eccellente”
Città del Vaticano, Lazio

Noemi L
“Eccellente”
Recensito il 7 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

La casa si presenta ancor meglio rispetto alle foto. Vicinissima all'ingresso del policlinico e di fronte la fermata Gemelli del treno, è un'ottima scelta sia che si visiti Roma per turismo sia per motivi ospedalieri. Proprio tra la fermata del treno e l'ospedale è presente un supermercato.
Casa spaziosa, calda e luminosa, con letti comodi, estremamente pulita. Nel mio soggiorno di 3 settimane non mi è mai mancato niente: dal caffè all'olio, dal sale all'ammorbidente. La presenza della lavatrice permette comodamente di potere gestire la propria biancheria. Davvero, tutto ciò che può servire in una casa c'è.
Proprietaria disponibilissima ed estremamente gentile. Anche per una semplice padella mancante si è premurata di farmela avere.
Soprattutto per chi si reca in zona per motivi ospedalieri, questo immobile con la sua gestione curata ben si presta a "coccolare" e rassicurare i parenti dei pazienti, facendoli sentire come a casa propria.
Se siete a Roma per motivi turistici e non volete spendere tanto quanto in centro, questa casa potrebbe essere la scelta giusta. Proprio a due fermate del treno da gemelli, si prende la linea a della metro che vi porterà in centro, presso le mete più visitate di Roma.
Che dire, sono soddisfatta e la consiglio vivamente se cercate dove stare in zona gemelli!

8 mar 2017
Grazie carissima Noemi, spero di vedervi di nuovo per una bellissima vacanza in famiglia per godere di un po di relax.
Un carissimo saluto a tutta la tua famiglia.
Carla E
Campobasso, Italia
“Appartamento molto grazioso e proprietari eccezionali”
Recensito il 2 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo soggiornato 11 giorni, ci occorreva un appartamento vicino al Policlino gemelli ed è stato in tal senso di una comodità incredibile poiché si raggiunge a piedi in 3 minuti. Nei dintorni c'e' davvero tutto il necessario e tutti i collegamenti per raggiungere anche i vari punti di interesse della città. L'appartamento è molto grazioso comodo ed accogliente, provvisto di tutto il necessario e la proprietaria Sara è una persona davvero eccezionale, disponibile e di una gentilezza mai riscontrata prima. E' venuta incontro ad ogni nostra richiesta....che dire a "Casa di Bettina" è come sentirsi a casa propria....in famiglia!!!Consigliatissimo

5 feb 2017
Grazie! È stato un piacere avervi nostri ospiti. Spero di vedervi presto in occasione di una bella vacanza.
SabrinaCo
Vignanello, Italia
“Nel cuore della città eterna”
Recensito il 21 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Proprio nel cuore di Roma ho alloggito da Sara a casa di Bettina. Tutto nuovissimo e funzionale. C'è aria di fresco e di pulito ed un tocco di rosso brioso molto energizzante. Tutto perfetto e comodo. E c'è Roma a portata di mano!!!! A presto Sara.gentile e disponibile.