“Appartamento molto grazioso e proprietari”
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Città del Vaticano, Lazio

Carla E
Campobasso, Italia
“Appartamento molto grazioso e proprietari eccezionali”
Recensito il 2 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo soggiornato 11 giorni, ci occorreva un appartamento vicino al Policlino gemelli ed è stato in tal senso di una comodità incredibile poiché si raggiunge a piedi in 3 minuti. Nei dintorni c'e' davvero tutto il necessario e tutti i collegamenti per raggiungere anche i vari punti di interesse della città. L'appartamento è molto grazioso comodo ed accogliente, provvisto di tutto il necessario e la proprietaria Sara è una persona davvero eccezionale, disponibile e di una gentilezza mai riscontrata prima. E' venuta incontro ad ogni nostra richiesta....che dire a "Casa di Bettina" è come sentirsi a casa propria....in famiglia!!!Consigliatissimo

5 feb 2017
Grazie! È stato un piacere avervi nostri ospiti. Spero di vedervi presto in occasione di una bella vacanza.
SabrinaCo
Vignanello, Italia
“Nel cuore della città eterna”
Recensito il 21 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Proprio nel cuore di Roma ho alloggito da Sara a casa di Bettina. Tutto nuovissimo e funzionale. C'è aria di fresco e di pulito ed un tocco di rosso brioso molto energizzante. Tutto perfetto e comodo. E c'è Roma a portata di mano!!!! A presto Sara.gentile e disponibile.