“Location ricercata”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Domus Quiritum Suite

Spagnolo per primo
Domenico
“Location ricercata”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Location ricercata ma con un'atmosfera davvero familiare. Servizio impeccabile eseguito con discrezione da personale qualificato e gentilissimo a partire dalla ricezione degli ospiti, con consigli preziosi assolutamente da cogliere per passare poi alle coccole a colazione, con cibi genuini e bio.

Mauro C
“Sognare la casa che non avrai mai .... e viverci per un giorno !”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

una esperienza abitativa assolutamente piena di tutto ciò che vorresti .... chi ti accoglie sa metterti a tuo agio...e ti riempie di consigli !!! Grazie!!! A prestooooo

Lorenzo S
Rome, Lazio, Italy
“Tutto perfetto”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Con mia moglie abbiamo soggiornato per 5 giorni in questo appartamento delizioso. Il servizio e l umanità dei proprietari mi ha colpito come anche la cura del singolo dettaglio. La posizione è perfetta per chi vuole conoscere la città e anche per divertirsi e mangiare.Torneremo sicuramente

Victor C
Oulu, Finlandia
“Davvero carino!”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Il mio preferito. Dall'arredamento modeno e minimalista, elegante con qualche tocco di antico, alla pulizia, alla posizione centrale. La gentilezza e disponibilità dei gestori é il vero plus di questa struttura.

Mauro P
“Un nome, una garanzia e una vera suite da sogno!”
Recensito il 12 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Avevo già soggiornato al Domus Quiritum B&B qualche anno fa ed ero rimasto più che soddisfatto. Volendo tornare a Roma per una visita di pochi giorni ho deciso di provare questa suite, soprattutto per la sua eccellente collocazione. Viene voglia di non andarsene più… Tornare nella suite dopo una lunga passeggiata, rilassarsi sotto la fantastica doccia e poi godersi un bel film, per concludere sotto il cielo del planetario… E poi svegliarsi e lasciarsi tentare da un ottima torta… Beh, se non è perfezione questa, poco ci manca! Grazie!

Caro M.,

è sempre un piacere poter coccolare i nostri ospiti :)
Ti aspettiamo per mostrarti tutte le novità!
Marta F
Roma
“Benvenuti a Beverly Hills!”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ho passato qualche notte in quest'appartamento da sogno, che mi sento di suggerire caldamente, oltre che per la posizione centrale (vicinissimo al vaticano) soprattutto per la cura degli arredi.
Già appena entrati nello stabile si viene impressionati dalla presenza di mezzi busti di marmo, ma il vero lusso è nascosto dentro casa: nel bagno ci trovi un cielo stellato e in camera da letto un camino stile Beverly Hills 90210!
Se poi si è in buona compagnia si può accendere il proiettore e in un attimo sembrerà di dormire sotto le stelle!
Purtroppo la mia è stata una visita di lavoro,ma per le coppie il romanticismo e l'effetto sorpresa sono assicurati!
Grazie Lucilla della bella esperienza!

Cara M.,

grazie mille per la bella recensione! Certo che non avrei mai pensato che avrebbe fatto l'effetto di Beverly Hills 90210 :)))...peccato epr l'assenza di Dylan allora!!!

Ti aspetto per un soggiorno più lungo e piacevole!
fragu6
Perpignan, Francia
“Meglio di così...”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Il nostro soggiorno alla domus quiritum suite è stato perfetto. Primo punto favorevole: la posizione. La casa è centralissima (a 10 minuti da San Pietro!) e a due passi dalla fermata della metro Lepanto. Poi, una volta entrati in casa siamo stati piacevolmente colpiti dall'attenzione al dettaglio, dalla pulizia e dall'atmosfera accogliente della casa. il planetario è qualcosa che non avevo mai visto prima e che dà un tocco di classe innegabile! Per non parlare di Lucilla e della sua disponibilità. Se tornerò a Roma saprò dove andare e saprò anche cosa consigliare agli amici!

Cara F.,

grazie mill per la tua recensione!! Son contenta che vi siate trovati bene e spero potervi accogliere di nuovo :)
Alla prossima!