“Benvenuti a Beverly Hills!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Domus Quiritum Suite

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Città del Vaticano, Lazio

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Marta F
Roma
“Benvenuti a Beverly Hills!”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ho passato qualche notte in quest'appartamento da sogno, che mi sento di suggerire caldamente, oltre che per la posizione centrale (vicinissimo al vaticano) soprattutto per la cura degli arredi.
Già appena entrati nello stabile si viene impressionati dalla presenza di mezzi busti di marmo, ma il vero lusso è nascosto dentro casa: nel bagno ci trovi un cielo stellato e in camera da letto un camino stile Beverly Hills 90210!
Se poi si è in buona compagnia si può accendere il proiettore e in un attimo sembrerà di dormire sotto le stelle!
Purtroppo la mia è stata una visita di lavoro,ma per le coppie il romanticismo e l'effetto sorpresa sono assicurati!
Grazie Lucilla della bella esperienza!

Cara M.,

grazie mille per la bella recensione! Certo che non avrei mai pensato che avrebbe fatto l'effetto di Beverly Hills 90210 :)))...peccato epr l'assenza di Dylan allora!!!

Ti aspetto per un soggiorno più lungo e piacevole!
fragu6
Perpignan, Francia
“Meglio di così...”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Il nostro soggiorno alla domus quiritum suite è stato perfetto. Primo punto favorevole: la posizione. La casa è centralissima (a 10 minuti da San Pietro!) e a due passi dalla fermata della metro Lepanto. Poi, una volta entrati in casa siamo stati piacevolmente colpiti dall'attenzione al dettaglio, dalla pulizia e dall'atmosfera accogliente della casa. il planetario è qualcosa che non avevo mai visto prima e che dà un tocco di classe innegabile! Per non parlare di Lucilla e della sua disponibilità. Se tornerò a Roma saprò dove andare e saprò anche cosa consigliare agli amici!

Cara F.,

grazie mill per la tua recensione!! Son contenta che vi siate trovati bene e spero potervi accogliere di nuovo :)
Alla prossima!
Campo I
“Lusso e tranquillità a due passi dal centro!”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Non avremmo mai immaginato di poter trovare una situazione come questa, lusso e tranquillità a due passi dal centro in uno scenario unico come il quartiere Prati, a soli dieci minuti a piedi da San Pietro e Piazza del Popolo.
L'appartamento è molto grande e comodo per una coppia, sarebbe comodo anche per una famiglia con uno, due bambini. Da notare che la fornitura della cucina era completa di ogni cosa!
Lucilla, la gentilissima padrona di casa, oltre ad una calorosa accoglienza, sapendo il motivo per il quale eravamo venuti nella capitale, ci ha fatto trovare una bottiglia di Champagne ghiacciato con due flütes. Grazie!
Ottimi i ristoranti nei dintorni e preziosi i consigli di Lucilla, che si è offerta gentilmente di programmare tutto il nostro soggiorno. Un servizio impeccabile e mai visto prima.
Questo luogo è l’ideale per una fuga romantica, vi consente di poter comodamente visitare la Città Eterna e allo stesso tempo provare l'esperienza di un albergo a 5 stelle. Lo consigliamo a tutti. Non ve ne pentirete.

Età 35-49
Cara C.,

come vi dicevo sono particolarmente contenta e onorata quando la casa viene prenotata per delle occasioni speciali!! Di sicuro mi fa molto piacere sapere che tutto è andato come volevate :)
A presto
Quo V
“Esperienza Unica a 360°”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ho soggiornato presso questa raffinata casa vacanza per pochi giorni...esperienza unica a 360°!
L'accoglienza di Lucilla è stata incredibile...il suo modo di fare mi ha fatto sentire come a casa...i suoi consigli su come vivere la città mi hanno permesso di scoprire dei luoghi fantastici che solo i romani conoscono e di mangiare nei migliori ristoranti (quelli veri non quelli per turisti)...
La struttura è di altissimo livello...il bagno è come quello di una suite a 5 stelle con una grandissima doccia "matrimoniale", una cascata rigenerante, tutto sotto un cielo stellato molto romantico...il soggiorno ha un televisore molto grande ed un impianto audio come quello di un cinema che purtroppo non ho avuto il tempo di provare seriamente per mancanza di tempo...la camera da letto ha una spaziosa cabina armadio ed un caminetto da arredo che riesce a creare una atmosfera molto rilassante ed un materasso che voglio comprare anche per casa mia...
La pulizia è sicuramente degna di nota...mi definiscono un paranoico della pulizia e devo ammettere che per la prima volta sono rimasto estremamente soddisfatto della pulizia di questo appartamento...tutto splendeva come fosse nuovo! Anche dove solitamente si accumula un po di polvere era perfettamente pulito...ottimo lavoro!
La posizione è fantastica...uscendo dall'appartamento ti trovi in Via Cola di Rienzo una delle più famose vie per fare shopping della città, in 5 minuti a piedi si raggiunge Castel Sant'Angelo e in 10 minuti San Pietro e Piazza del Popolo...
Interessanti almeno sulla carta le molte attività che vengono proposte dalla proprietà...il servizio navetta da e per l'aeroporto, le visite guidate, l'home restaurant, il bike tour, la colazione a sorpresa, la cena romantica...personalmente ho avuto la possibilità di provare solamente la colazione a sorpresa ed è stata una esperienza indimenticabile!
La filosofia eco sostenibile ritengo sia qualcosa di raro da trovare specialmente in una grande città come Roma...bravi...molto apprezzata oltre che condivisa!
Il prezzo nella media...se soggiorni per lunghi periodi riesci ad ottenere un buono sconto!
Un unico difetto...è sempre pieno! Da quando me lo aveva consigliato un amico sono riuscito a riservare un soggiorno presso di loro solamente dopo tre tentativi...
Quando tornerò a Roma tornerò sicuramente al Domus Quiritum!

Età 35-49
Caro Q.,

che dire....Grazie! Di sicuro la recensione più lunga e dettagliata ricevuta
finora!!! Mi fa piacere che avete potuto notare ogni singolo dettaglio della casa e apprezzare in parte quello che proponiamo...
Vi aspetto per le nuove iniziative :)
Elisa G
“Da tornare sicuramente”
Recensito il 31 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Abbiamo soggiornato presso l'appartamento di Lucilla per un paio di giorni per scappare dal "tram-tram" quotidiano. Tutto perfetto, dall'accoglienza all'appartamento pulito e dotato di tutti i comfort. Abbiamo molto apprezzato la possibilità di sentire la nostra musica tramite il sistema audio che si collega facilmente a qualsiasi telefono o computer! Siamo anche riusciti a partecipare ad una visita turistica organizzata da loro in giro per la città antica ... Da tornare sicuramente!

Cara E.,

Roma offre tanto e a noi fa piacere condividerlo con i nostri ospiti! Vi aspettiamo per nuove esperienze!
Alessio G
“Grazie Lucilla!”
Recensito il 30 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Accoglienza straordinaria in una suite fantastica a 5 stelle al centro di Roma ad un buon prezzo!
Grazie Lucilla!

Caro A,

grazie mille per il feedback. Mi fa piacere sapere che avete potuto approfittare di tutti i comfort della casa!
A presto
Marco M
“Lusso sfrenato!”
Recensito il 21 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Abbiamo soggiornato a marzo in questo b&b meraviglioso e ne siamo rimasti piacevolmente stupiti. Lucilla è un'ospite fantastica che ci ha accolto con una simpatia e una preparazione da vera guida turistica. L'appartamento ha tutte le caratteristiche di un hotel 5 stelle nuovo e pieno di chicche: tv enorme con un audio strepitoso, una cucina all'americana, un letto comodissimo, un bagno da mille e una notte. Cosa si vorrebbe di più? La colazione ottima e abbondante con il frigo sempre pieno. Che dire? Torneremo sicuramente a trovarvi per un'altra vacanza da sogno! Grazie!

Carissimo M,

son contenta che ti sia trovato bene nel mio appartamento! Ci abbiamo messo il cuore per realizzarlo nei minimi dettagli :)
Spero potervi ospitare di nuovo!