“Ottima vacanza a Roma”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Città del Vaticano, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

gisy_pand
Genova, Italia
“Ottima vacanza a Roma”
Recensito il 3 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Arredamento essenziale ma completo, materasso veramente molto comodo (lo conferma la schiena infortunata di mio marito che in 3 notti non ha avuto dolori!), lavatrice INDISPENSABILE posta in bagno.
Ottimo il parco giochi per bimbi (mia figlia ha 6 anni) posizionato strategicamente a 100mt da casa: mentre io facevo la spesa al Carrefour (aperto 24h/24 7g/7!!!!) mio marito e la bambina mi aspettavano al parchetto.
Appartamento pulito e in posizione strategica: proprio sotto casa passano diverse linee bus per raggiungere il centro storico, la stazione San Pietro è a pochi passi... per non parlare di San Pietro raggiungibile in 5 minuti a piedi!
Tornassimo a Roma, sicuramente torneremo in questa struttura!!!

Data del soggiorno: aprile 2018