“Per un pasto veloce”

La paninoteca ai portici di Nelly
Al n.52 in classifica su 251 Ristoranti a Tivoli
Descrizione: Troverete questo local a 100 m di villa D'ESTE con 50 posti a sedere .un sosta per fare colazione ,per un pranzo o magari un apericena....gusterete tutti i nostri prodotto localo affettati ,formaggi particolare,la nostra famosa porchetta....i nostri panini proveniente della mia fraschetta ..più di 30 varietà diversa fatti a ogni momento della giornata ,sempre freschi...per noi è molto importante la freschezza di ogni nostri prodotto e cumq sempre selezionati con cura .per gli amanti della pasta e di copiosi secondo no mancherà la scelte e siamo molto conosciuto per le nostre meravigliose composizioni di insalatone a un prezzo mai visti ....provate per crederci....il mio splendido staff e io in personna vi aspettiamo numerosi
Recensito 4 febbraio 2018

E' essenzialmente un bar che serve anche piatti caldi e panini, proponendo formule interessanti (primo-acqua-caffè, per un prezzo variabile tra 7 e 8 euro). Qualità non eccelsa ma prezzi onesti e personale gentile. Ideale per un pasto veloce.

Data della visita: febbraio 2018
paninoteca ai p... N, Direttore alle La paninoteca ai portici di Nelly, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 febbraio 2018

Grazie attivol,ti aspettiamo di nuovo e con altre novità

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Panino hamburger imbevuto di olio. Birra piccola 3.50 stesso prezzo di un panino. Pessimo. Non consigliato.

Data della visita: gennaio 2018
paninoteca ai p... N, Proprietario alle La paninoteca ai portici di Nelly, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 febbraio 2018

Mi dispiace di non averla soddisfatta ,
però mi ricordo benissimo di lei
in quanto aveva ordinato un hamburger con zucchine e melanzane sott'olio .
Penso sia normale che il panino sia un po' IMBEVUTO di olio data la sua richiesta.
Vorrei farle presente che abbiamo una vasta varietà di birre da 2€ a 5€
( con tanto di tabella esposta prevista dalla legge)
Mi dispiace che non ha scelto bene la birra desiderata .
Comunque sia la aspettiamo per un altro tentativo,
con la speranza che non ci siano incomprensioni .
Grazie comunque per la sua recensione.

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Altra mangiata casereccia con il solito servizio fantastico.... seduti tra villa D'Este ed il corso principale di Tivoli. Che altro aggiungere??? Provate e mi saprete dire la vostra!!!!

Data della visita: novembre 2016
paninoteca ai p... N, Proprietario alle La paninoteca ai portici di Nelly, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 gennaio 2018

Grazie,e stato bello di ritrovarvi e e sempre bello soddisfarvi ogni volta ....

Recensito 28 settembre 2017

mi è piaciuta molto la qualità del cibo, la varietà, e il servizio con personale educatissimo. Da consigliare sicuramente per l'aperitivo

Data della visita: settembre 2017
paninoteca ai p... N, Proprietario alle La paninoteca ai portici di Nelly, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2017

Grazie di tutto e sempre un piacere per noi soddisfare i nostri clienti

Recensito 10 settembre 2017

Si mangia veramente bene.Ottimi i panini alla porchetta e l' apericena con assaggio di tanti stuzzichini serviti al tavolo. La proprietaria molto cordiale e gentile. Ottima posizione al centro di Tivoli, sotto al b&b dove noi pernottavamo a due passi da Villa d' Este.

Data della visita: settembre 2017
paninoteca ai p... N, Proprietario alle La paninoteca ai portici di Nelly, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 gennaio 2018

Grazie,facciamo di tutto per soddisfare i nostri clienti

Gli utenti che hanno visto La paninoteca ai portici di Nelly hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma

Conosci La paninoteca ai portici di Nelly? Condividi la tua esperienza!