“Bella serata”

Pizzeria Paah Nuova Gestione Campolimpido
Al n.33 in classifica su 251 Ristoranti a Tivoli
Cucina: Pizza
Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una cena tra amici, personale gentile, molto accogliente, fritti buoni e bruschette particolari, la pizza molto buona. Unica pecca l odore ti rimane addosso..

Data della visita: aprile 2019

Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

complimenti allo staff.pizza digeribile.la carne alla perfezione.bravi.i suppli sono buoni.bravissima anche la ragazza della sala.complimenti.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Grande scelta di pizza che ha un impasto ottimo; eccellenti i fritti e le bruschette...ottimi i prezzi ed i menù! Per non parlare poi della cortesia e gentilezza del personale. Pizza anche take away e consegne a domicilio.
I nostri amici a 4 zampe sono bene accetti. Che dire? W pizza Paah!!!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pizza a domicilio consegnata in orario,veramente buona. Avevo già mangiato al ristorante ma per quanto mi è piaciuta la pizza ho ordinato anche a casa.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 27 maggio 2018

Sono stato molte volte in questa pizzeria. L'ambiente è familiare e confortevole, con la simpatica Andrea sempre cortese e disponibile. La pizza è ottima, tra le migliori della zona, ma consiglio di provare anche la bistecca, rimarrete sorpresi dalla qualità, Il tutto a prezzi molto contenuti.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Paah Nuova Gestione Campolimpido hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma

Conosci Pizzeria Paah Nuova Gestione Campolimpido? Condividi la tua esperienza!