“Qualità.”

Pizzeria Paah Nuova Gestione Campolimpido
Al n.33 in classifica su 251 Ristoranti a Tivoli
Cucina: Pizza
Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

complimenti allo staff.pizza digeribile.la carne alla perfezione.bravi.i suppli sono buoni.bravissima anche la ragazza della sala.complimenti.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Grande scelta di pizza che ha un impasto ottimo; eccellenti i fritti e le bruschette...ottimi i prezzi ed i menù! Per non parlare poi della cortesia e gentilezza del personale. Pizza anche take away e consegne a domicilio.
I nostri amici a 4 zampe sono bene accetti. Che dire? W pizza Paah!!!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pizza a domicilio consegnata in orario,veramente buona. Avevo già mangiato al ristorante ma per quanto mi è piaciuta la pizza ho ordinato anche a casa.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 27 maggio 2018

Sono stato molte volte in questa pizzeria. L'ambiente è familiare e confortevole, con la simpatica Andrea sempre cortese e disponibile. La pizza è ottima, tra le migliori della zona, ma consiglio di provare anche la bistecca, rimarrete sorpresi dalla qualità, Il tutto a prezzi molto contenuti.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia ed una coppia di amici, mi sono fidata delle recensioni positive ed ho fatto bene, abbiamo preso gli gnocchi fritti, panzerotto e supplí, tutto molto sfizioso, la pizza é buonissima ben condita e ad alta digeribilità, forse aggiungerei qualcosa per i dolci. Il locale non é molto grande e bisogna prenotare ma vale proprio la pena, i prezzi sono validissimi, lo pubblicizzerò di sicuro e tornerò molto presto.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Paah Nuova Gestione Campolimpido hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma

Conosci Pizzeria Paah Nuova Gestione Campolimpido? Condividi la tua esperienza!