“pizza no stop”

Oggi
20:00
Al n.16 in classifica su 251 Ristoranti a Tivoli
Opzioni: Riserve
Descrizione: A tutti i nostri amici diciamo che da noi puoi trovare una buona cucina e un ottima pizza a un prezzo eccezionale,personale disponibile e attento ad ogni esigenza,ambiente pulito e familiare. seguiteci anche su facebook : dagermano
Recensito 15 maggio 2019

Cordialità,velocità,e buona pizza con ampia scelta a prezzo economico voglio riandare per mangiare il pesce

Data della visita: maggio 2019
dagermano, Proprietario alle Da Germano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2019

Buongiorno signor De Carolis,
Siamo felicissimi di sapere che si sia trovato bene e che le sue piaciuta la nostra pizza.
Grazie per la sua importante recensione

Recensito 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo,davvero tutto perfetto...dalla accoglienza e la gentilezza,alla carne..costine buonissime,come il pesce e la pizza.
Locale pulito e ottimo rapporto qualità prezzo.
Da tornarci sicuramente
Consigliatissimo

Data della visita: maggio 2019

Buongiorno,
Grazie per aver voluto condividere la sua esperienza qui su tripadvisor.
Le sue parole ci gratificano e ci spingono a fare il massimo.
Grazie

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

5 cerchietti non bastano. Siamo stati benissimo! Il locale è molto accogliente come il personale, sempre con il sorriso sulle labbra...e qui ha già vinto!
Pane fresco appena sfornato, cibo genuino e di qualità impiattato veramente bene: una caprese di bufala con salsa di basilico, sembrava un quadro.
Carne e pesce, tutto da assaggiare! I tonnarelli cacio e pepe? Da provare:al bacio...ma anche gli spaghettoni alle vongole, divorati da nostro figlio di 6anni...per non parlare della tagliata e degli arrosticini.
Ci torneremo volentieri, anche per provarne la pizza!

Data della visita: aprile 2019
dagermano, Proprietario alle Da Germano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2019

Buonasera signora Chiara,
Le sue parole sono un esplosione di emozioni.
Sono felicissimo che abbiate apprezzato sia la qualità dei piatti,sia l ambiente sereno e rispettoso.
Caratteristiche alle quali tengo personalmente molto.
Grazie infinite per aver condiviso la vostra esperienza qui su tripadvisor, per noi è molto importante.

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Non è stata la prima volta, per noi rappresenta un posto dove la qualità del cibo è indiscutibile, ma ciò che colpisce di più è l'accoglienza. Hai la sensazione di esserci sempre stato. La sensazione continua che la soddisfazione del cliente sia sempre al primo posto. Hai la sensazione di una squadra coesa che lavora in sintonia e in armonia. Ciò che viene impiattato è la conseguenza di tutto questo. Su Tivoli siamo ad un livello quasi esclusivo...e dalla carne al pesce ai primi piatti e alle pizze non resta che provare. T.& S.

Buonasera signora Teresa,
Mi fa molto piacere leggere le sue parole, sopratutto per il discorso dell accoglienza,dell ambiente e dell armonia che abbiamo creato.
Questo,è un argomento a cui tengo particolarmente, insieme a quello di mettere le persone che scelgono Germano al primo posto.
Grazie infinite per le bellissime parole a nome anche dei ragazzi che ci lavorano .
Suluto cordialmente

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ispirati dalle foto dei piatti ci rechiamo alla Trattoria da Germano e non rimaniamo per nulla delusi.
Ad un prezzo più che ragionevole rispetto alla qualità dei prodotti iniziando con un tagliere di salumi e formaggi misti accompagnato da una croccantissima focaccia offerta gentilmente dalla gentilissima sig.ra dai capelli biondi(non ricordiamoci nome), siamo passati ai primi: li siamo rimasti altamente soddisfatti nel prendere un pacchero (ottima la possibilità di cambiare formato di pasta alla mia richiesta) con asparagi freschi e guanciale croccante e un tonnarello(spaghetti quadrato all'uovo) cacio e pepe, il tutto condito da un abbondante calice di Montepulciano d'Abruzzo.
Sicuramente consigliatissimo.

Data della visita: aprile 2019
dagermano, Proprietario alle Da Germano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2019

Salve signora Saretta,
Siamo felicissimi di leggere le sue parole,la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza qui.
Per noi è molto importante
Grazie anche a nome dei ragazzi che lavorano con noi.

Gli utenti che hanno visto Da Germano hanno visto anche

Villa Adriana, Tivoli

Conosci Da Germano? Condividi la tua esperienza!