“Pulito, ottima posizione.” 4 su 5 stelle

Villa d'Este Bed and Breakfast
Classificato al n.3 di 36 B&B in Tivoli
“Pulito, ottima posizione.”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Questo B&B si trova proprio di fronte a Villa D'Este, nel pieno centro di Tivoli.
Si tratta di un B&B piccolino, ha poche stanze ma è tenuto bene e molto pulito.
Noi abbiamo prenotato una stanza superior con il bagno all'interno. Le altre stanze invece avevano il bagno privato ma nel corridoio.
La stanza superior è molto spaziosa e ben arredata. Anche il bagno è grande e, proprio per questo mi chiedo come mai non hanno fatto una doccia più spaziosa...quella che c'è è davvero striminzita!
Unica nota dolente: il riscaldamento!!! I termosifoni erano tiepidi e la stanza rimaneva freddina.
Proprietari gentili anche se spesso fanno confusione sulle prenotazioni tra i due B&B che gestiscono (l'altro è "La Panoramica").
Abbiamo speso 60 euro e la colazione non era inclusa (altrimenti sarebbe costato 10 euro in più)... ma meglio così perché a due passi dal B&B c'è un ottimo bar - pasticceria che fa dei cornetti ottimi!
Non c'è un parcheggio provato e nei dintorni è quasi tutto a pagamento.
Se soggiornate in questo B&B e non sapete dove andare a cena vi consiglio "Il Guazzetto" (ex Elefantino Blu), si trova a pochi passi a piedi e precisamente in Via San Valerio n. 3 proprio accanto al famosissimo paninaro "Pippo". Si mangia pesce freschissimo in un ambiente delizioso, raffinato, romantico ed inaspettatamente economico (in due abbiamo speso 40 euro). Il proprietario del B&B ce ne aveva consigliati un paio ma erano i classici ristoranti per turisti con i "buttadentro" sulla porta e leggendo le recensioni venivano tutti sconsigliati...quindi ce ne siamo trovati uno per conto nostro e siamo stati molto fortunati!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

SIamo stati quest'estate a TIvoli. Il soggiorno è stato tranquillo, la stanza molto bella e pulita, eravamo nell'attico all'ultimo piano. Ottima la posizione, la cortesia, la pulizia... la terrazza sempre a disposizione era magnifica e la nostra camera aveva anche un salottino a disposizione. con mini frigo La colazione, molto abbondante e buona ma nulla di genuino e fatto in casa. Unico neo all'arrivo, non abbiamo trovato nessuno ad accoglierci nonostante avessi chiamato poco prima, ma in pochi munuti abbiamo risolto, grazie al numero di telefono del titolare scritto vicino la porta. WIfi gratuito ma non siamo riusciti a trovare la rete :S

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
scafati
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Ottimo b&b a situato a pochi metri dall'entrata della celebre villa d'este nel centro di Tivoli. Pulito, stanza confortevole , noi eravamo in tre ma abbiamo avuto una stanza con quattro posti letto allo stesso prezzo di quella doppia ma piu' grande e confortevole, naturalmente questo perche' non era occupata. E' comunque da apprezzare che l'abbiano proposta, non sempre questo succede. Il bagno e' grande, siamo stati accolti con gentilezza e disponibilita'. La colazione e' buona, completa, cosa cercare di piu' da un b&b? ah dimenticavo il prezzo e' onesto, abbiamo pagato 70 euro coppia con bimbo di tre anni e 1/2. Lo consiglio a chi passa di li' per visitare villa d'este o comunque a Tivoli visto che e' molto centrale. Ciao a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Castel di Sangro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

ubicazione ottimale.camere molto carine .colazione nella media .terrazza panoramica.
seppur rimasti una sola notte la gentilezza e la disponibilita' sono di casa.camere e bagni sono puliti.situato di fronte a villa d'este e a 10min. da villa gregoriana.tutte raggiungibili a piedi.situata in zona pedonale.ottima per chi a bambini

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Desio
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

B&B in chiaroscuro. la posizione del "Villa D'Este" è ottima, la terrazza per la colazione super. La colazione è purtroppo insufficiente: Cornetti confezionati, sottilette, qualche biscotto un po' andato e il succo d'arancia ancora in cartone (ci voleva tanto a versarlo in una caraffa???). Le camere sono poco aerate senza condizionatore e durante la notte abbiamo patito il caldo. Parcheggio inesistente quindi necessariamente bisogna trovare un buco in piazza e di conseguenza bisogna fare almeno 2/300 m. con le valige. Il prezzo non vale quanto offerto. Non penso di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Recanati, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Abbiamo pernottato in questa struttura 3 notti e ci siamo trovati bene. Pulito, ospitalità eccellente, dislocato proprio di fronte a Villa d'Este e a due passi da Villa Gregoriana. Comodo anche per chi volesse andare a Roma per una giornata in quanto la fermata dell'autobus è a 50 metri. Prenotando con largo anticipo si ha la camera con vista Villa D'Este e bagno in camera a un buonissimo prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Gentilezza e semplicità.Situato proprio di fronte all 'ingresso a Villa d'Este ha camere semplici ,ma comode.Bagno completo,E' un posto tranquillo perchè è in una zona pedonale ,dove si sente solo il brusio della gente ,ma non auto o moto!Colazione completa semplice ead abbondante.Peccato non essersi fermati più a lungo,ma ritorneremo ,probabilmente con gruppetto di amici .Il gestore è simpatico e disponibile per aiuto e/ o consigli.Non abbiamo fatto in tempo a goderci la terrazza che è un posticino meraviglioso!IL parcheggio è problematico di giorno perchè è in zona centrale;c'è un multipiano a 200 metri a 1 euro/h.Di notte cè posto in piazza a 70 m.,illuminato bene e gratis;di giorno 0.80 euro/h.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tivoli
Victoria Terme Hotel
B&B Il Giardino
B&B Il Giardino
N. 2 di 36 a Tivoli
5.0 su 5 stelle 66 recensioni

Conosci Villa d'Este Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa d'Este Bed and Breakfast

Struttura: Villa d'Este Bed and Breakfast
Indirizzo: Via Boselli, 14 | Davanti all'Ingresso della Villa d' Este, 00019, Tivoli, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Tivoli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite
Classificato al n.3 di 36 B&B in Tivoli
Strategicamente ubicato davanti all'entrata di Villa d' Este, alle spalle del corso principale di Tivoli la via dello shopping e dei ristoranti. Comodissimo a due passi e di facile accesso il parcheggio pubblico di Piazza Garibaldi: il bed and breakfast non si trova in una zona a traffico limitato! Camere con bagno anche con vista panoramica. Le camere Superiori,molto spaziose sono provviste di box doccia con idromassaggio.Disponibile camera familiare. Incantevole terrazzo panoramico sulla piazza della Villa d' Este per le colazione estive e momenti di relax. Collegamento internet wi-fi, in tutta la struttura, gratis. Pulizia stanze giornaliera. Deposito bagagli, deposito biciclette. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa d'Este Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b & b Tivoli
Villa D'este b&b