“Ciao a tutti ”
Recensione di Il Gelato di Pinocchio

Il Gelato di Pinocchio
Al n.1 in classifica su 14 Pasticcerie e gelaterie a Tivoli
Descrizione: Il Gelato di Pinocchio è una gelateria storica nel centro di Tivoli (Roma). La nostra è una nuova gestione che mantiene l'artigianalità del gelato, prodotto da noi quotidianamente con ingredienti di prima qualità, fantasia e passione. Abbiamo moltissimi gusti di creme e di frutta, e proponiamo quasi ogni giorni almeno un gusto speciale.
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il gelato alla spirulina è celeste. Mi piace il celeste. Le cialde dei coni sono croccanti e sto dilungando il discorso perché altrimenti non mi fa mettere la recensione se scrivo poche cose

Recensito 7 agosto 2018

Il titolo dice tutto.
In aggiunta consiglio solo di provare i gusti alla frutta, fatti con frutta vera!!

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Oggi ero in visita turistica a Tivoli. Mi sono fermato per gustare un gelato presso questa gelateria che avevo visto come ottima su questo sito. In effetti il gelato era oottimo.Quando ho pagato ho dato un'occhiata allo scontrino. Erano le 18 30 circa e lo scontrino mostrava che erano stati fatti 9 scontrini in totale...tra cui il mio è quello della signora che mi precedeva...mi sono chiesto. ...come mai così pochi in tutta la giornata? Forse la cassa era stata riparata da poco...o forse...Credo che se tutti facessero il loro dovere, forse anche i servizi nel Lazio potrebbero migliorare...la pavimentazione delle strade ad esempio e la loro pulizia.
Quindi BUONO IL GELATO MA CON LO SCONTRINO ANNESSO PERCHÉ SE TUTTI PAGASSIMO LE TASSE, PAGHEREMMO TUTTI DI MENO ED I SERVIZI SAREBBERO MIGLIORI ANCHE QUI.
LUCA-TRENTO

Pasquale L, Proprietario alle Il Gelato di Pinocchio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2018

Salve Luca da Trento...siamo molto contenti che il nostro gelato le sia piaciuto, inoltre ci tengo a precisare che nei giorni che lei ha trascorso a Tivoli sono stati giorni uggiosi e quando è cosi la nostra attività lavora poco, inoltre tripadvisor è una piattaforma dove si recensisce il prodotto ed il servizio, per gli scontrini si può rivolgere alla guardia di finanza o all'agenzia delle entrate anche se farebbe un buco nell'acqua visto che la gelateria in questione svolge l'attività da 60 anni senza aver mai avuto problemi...cordiali saluti Pasquale l.c. ( proprietario )

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gelateria consigliata da amici triburtini, devo dire che é ottima. Devo dire che questo gelato con ha proprio niente a che vedere con quello di Grom che tanto adoro! Ho provato pistacchio e meringa, ma ci sono tanti altri gusti interessanti come creme (lemon muffin, cioccolato.. ) e frutta! Rapporto qualità/prezzo ottimo. Consigliato

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono di zona, ma da amante del gelato mi piace provarlo ovunque vado e devo dire che il gelato di Pinocchio, che ho scoperto solo da un'annetto, è uno dei migliori mai mangiati. Qualità ottima, buona scelta, cono a cialda e panna fatta in casa...voto 10!

Gli utenti che hanno visto Il Gelato di Pinocchio hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma

Conosci Il Gelato di Pinocchio? Condividi la tua esperienza!