“Incantevole”
Recensione di Agriturismo La Cerra

Agriturismo La Cerra
Classificato al n.3 di 14 altri alloggi a Tivoli
Recensito 13 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

La location e' decisamente incantevole, in un bosco davanti ad una bella vallata. Aggiungeteci un parco giochi da cui difficilmente porterete via i bambini, con tanto di animatore, un ristorante ottimo con un servizio ineccepibile e la possibilità di vedere gli animali liberi in un agriturismo "vero". Insomma un'esperienza da non perdere. Possibilmente non di domenica, per non avere il menu a prezzo fisso e per non trovarlo troppo affollato.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
FabiolaD376, Responsabile relazioni con la clientela alle Agriturismo La Cerra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2016

Gentile Cliente, grazie per la recensione e per sottolineato tutti gli aspetti del nostro Agriturismo, la location, la cucina e il nostro personale, sempre cordiale e professionale, tutto questo fa si che i nostri Clienti, adulti e bambini possano trascorrere una bella giornata a contatto con la natura gustando dell'ottimo cibo.
Arrivederci presto

Recensito 9 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Agriturismo fantastico,ottima accoglienza e ottima cucina consigliato per chi vuole passare una domenica con la famiglia in tranquillità e mangiare da dio.quando ti alzi dal tavolo sei pieno per quante cose ti portano già all antipasto si è sazi

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
FabiolaD376, Responsabile relazioni con la clientela alle Agriturismo La Cerra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 febbraio 2016

Egregio Sig. Stefano M, La ringraziamo di cuore per la recensione i cui contenuti rappresentano la più grande soddisfazione per tutto lo staff.
Il riconoscimento dell’impegno quotidiano rivolto a conseguire l’eccellenza, ci ripaga dei sacrifici e dell’impegno profuso.
Ancora grazie e a presto rivederci

Recensito 25 gennaio 2016

Ho trascorso in agriturismo una bella domenica con mia figlia di 2 anni entusiasta degli animali che vedeva. Ottimo il pranzo con menù fisso a 25 euro: tutto di buona qualitá e in gran quantitá! Consiglio anche il negozietto con i prodotti della loro azienda

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
FabiolaD376, Responsabile relazioni con la clientela alle Agriturismo La Cerra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2016

Gentile Alessandro, le Sue valutazioni sulla struttura e sulla gestione del nostro Agriturismo costituiscono il più gratificante riconoscimento dell’impegno profuso da tutto lo staff con l'obiettivo di conseguire l’eccellenza in tutti i comparti aziendali: l’accoglienza, il servizio, la qualità e la quantità del cibo, il rapporto qualità/prezzo, la vendita di prodotti aziendali, la particolare attenzione rivolta ai più piccoli che sono considerati al pari degli adulti, il benessere degli animali, la cura dell’ambiente già di per sé straordinario.
Non mancheremo di proseguire sulla strada già tracciata, gratificati e inorgogliti dai giudizi dei nostri Clienti che costituiscono il vero patrimonio della nostra bella Azienda.
Grazie ancora per il suo giudizio e a presto rivederci.

Recensito 14 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Andiamo alla cerra raramente ma quanso andiamo è ogni volta un piacere. L'ambiente è elegante ma cordiale allo stesso tempo. Raffinato ma familiare. E soprattutto,grazie alla possibilità di far entrare i nostri amici a 4 zampe, è un luogo COMPLETO.
I prezzi sono imbattibili e il rapporto qualità prezzo lo è ancor di più. Soprattutto se si considera che le materie prime sono locali.
Insimma una garanzia.
Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
FabiolaD376, Responsabile relazioni con la clientela alle Agriturismo La Cerra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2016

Gentilissima Maria L., La ringraziamo di cuore per la recensione i cui contenuti rappresentano la più grande soddisfazione per tutto lo staff.
Ancora grazie e a presto rivederci

Recensito 13 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Cercavamo un posto per la comunione della bambina e ci hanno consigliato "La Cerra". Appena arrivati, parcheggio stracolmo, ho pensato che sarebbe una grande confusione e invece ... super organizzato, cameriere gentilissimo sia con gli adulti che con i bimbi, qualità del cibo soddisfacente e all'esterno un fantastico parco giochi per i bimbi.
Davvero una piacevole sorpresa ... da provare!

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
FabiolaD376, Responsabile relazioni con la clientela alle Agriturismo La Cerra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 dicembre 2015

Gentile Cliente, grazie per la recensione, il nostro obbiettivo è proprio quello, tramite una buona organizzazione, far trascorrere alle famiglie una giornata di relax, con una particolare attenzione al benessere dei bambini, non trascurando la qualità del cibo servito.
Ancora grazie e arrivederci presto

Recensito 16 novembre 2015

Finalmente un agriturismo secondo i canoni classici. Fattoria enorme con animali, tanti animali. Pollaio, stalla, stagni con anatre, oche ecc...Poi maneggio con cavalli e pony. Area giochi vastissima. Insomma l'ideale per una giornata in campagna con i bambini. Per la sosta culinaria le premesse del luogo sono mantenute. La domenica hanno menù a prezzo fisso per adulti e bambini. Le pietanze sono eccellenti, gran parte frutto dei prodotti locali. Ieri abbiamo assaggiato anche l'ottimo olio nuovo da spremitura a freddo. Il menù è piuttosto semplice anche se abbondante. Tra i primi abbiamo assaggiato dei semplici tonnarelli al pomodoro e pancetta serviti direttamente in tavola con padellona appena uscita dal fuoco. Ottime a che le lasagne ai funghi e il secondo di arista di maiale con salsicce rustiche e patate. Hanno anche l'area "borgo" con graziosi cottage. Direi ottimo per giornate primaverili all'aria aperta.

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
FabiolaD376, Responsabile relazioni con la clientela alle Agriturismo La Cerra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 novembre 2015

Gentile Cliente, grazie per la segnalazione e per gli apprezzamenti che ci ha rivolto, apprezzamenti che rappresentano per tutti noi, che dedichiamo al raggiungimento dell'eccellenza le nostre migliori risorse, la massima gratificazione.
Arrivederci presto.

Recensito 15 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Sono andato oggi con la famiglia a festeggiare un compleanno...la domenica il menu è fisso a 25 euro prezzo che va benissimo per quello che abbiamo mangiato ovviamente non recensisco la qualita del cibo perché uno dovrebbe andarci alla carta. Ma la location è veramente bella parco giochi animazione e animali...personale preparato e cordiale. Da provare sicuramente soprattutto per un sabato o domenica con la famiglia.

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
FabiolaD376, Responsabile relazioni con la clientela alle Agriturismo La Cerra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 novembre 2015

Gentile Cliente, grazie per la recensione e per gli apprezzamenti rivolti al nostro Agriturismo, che rappresentano il riconoscimento del nostro impegno volto alla piena soddisfazione delle aspettative del Cliente.
Arrivederci presto.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tivoli
A 33,1 km
A 25,8 km
Il Falco Eco Agriturismo
A 32,6 km
Agriturismo la Meridiana

Conosci Agriturismo La Cerra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo La Cerra

Indirizzo: Strada di San Gregorio da Sassola, Km 6.800, 00019, Tivoli, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Tivoli
Classificato al n.3 di 14 altri alloggi in Tivoli
Fascia prezzo: 63 € - 81 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo La Cerra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo La Cerra Tivoli, Roma