Tripadvisor

Al n.79 in classifica su 248 Ristoranti a Tivoli
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Tutto magnifico .. da provare vivamente... personale cordiale e tempi di attesa delle pietanze nella norma vista la quantitá della clientela che c era ..

Recensito 4 settimane fa

Capitato per caso un vero tesoro nascosto immerso nel verde con ampio parcheggio vicino ai ruderi dell acquedotto romano .. pulizia e cortesia impeccabili ... non ve lo fate sfuggire

Recensito 22 gennaio 2020

Trattoria pinseria indimenticabile l eccellenza Tiburtina e non solo . Pietanze freschissime e carne eccellente alla brace e di ottima qualità .. la vera pasta fatta a mano la trovi qui e basta .. la novità! Della pinsa romana provata in un altra serata mi ha continuato a stupire su questo locale ... non riesco a capire quei pochissimi commenti negativi quando la trasparenza è uno dei punti di forza se vuoi ti fanno vedere anche mentre fanno la pasta a mano se capiti di mattina ho visto con i miei occhi la cucina invasa da sfoglie di pasta ... non aggiungo altro do a voi il provare per credere.. buon appetito..

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 22 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Fortunatamente sono tornati i vecchi titolari con la loro cucina genuina di qualità posso dire che la tradizione e la dedizione che mettono nell'accontentare il cliente con cibo assolutamente non scadente ma di prima scelta con pasta a km 0 fatta a mano e carne esclusivamente cotta alla brace è imparagonabile.

Recensito 22 gennaio 2020 da dispositivo mobile

I proprietari storici da piu di 30 anni di questa attività sono tornati e adesso è ritornata in pieno la tradizione pasta fatta a mano carne alla brace e pinsa al forno a legna il telefono è cambiato e è 0774 404266 ... adesso si che il locale è tornato piu affollato di sempre è meglio prenotare ...

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pinseria del Gran Paradiso hanno visto anche

Villa Adriana, Tivoli

Tivoli, Provincia di Roma
Villa Adriana, Tivoli

Conosci Trattoria Pinseria del Gran Paradiso? Condividi la tua esperienza!