“Solo per lavoro!” 2 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 15 hotel a Tivoli
Torino, Italia
“Solo per lavoro!”
2 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ci sono stata per lavoro come credo la maggior parte dei clienti. L'hotel è di fatto un centro congressi organizzato per accogliere grandi gruppi. Struttura brutta sulla tiburtina a Bagni di Tivoli: assolutamente squallido il contorno. Punti positivi: l'accoglienza e il servizio, le camere ampie pulite e dotate di tutto, la colazione ricca e variata. Punti negativi: i pasti , qualità più vicina a una mensa che a un ristorante. C'è un centro benessere datato con piscina interna (c'è anche quella esterna) ma l'acqua non è termale. a 100 metri più avanti ci sono le terme: grande e moderno stabilimento con acqua sulfurea (ogni tanto la puzza di zolfo arriva anche in hotel) con annesso hotel di proprietà dello stesso gruppo del Duca d'Este (Sirio).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
La_Direzione, Direttore alle Grand Hotel Duca d'Este, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentile Cliente,
Il Grand Hotel Duca d’Este, pur essendo principalmente un hotel per congressi con le sue 11 sale meeting capaci di ospitare dalle 30 alle 430 persone, ha molti clienti che decidono di trascorrere un soggiorno benessere rilassandosi nel nostro centro benessere oppure recandosi alle vicine “Acque Albule - Terme di Roma”, a soli 400 mt dalla nostra struttura.
I suoi disappunti sulla bellezza dell’hotel e sulla ristorazione sono sicuramente soggettivi, anche perché i riscontri che quotidianamente ci vengono forniti sono totalmente opposti.
Grazie alla sua ottima posizione inoltre, il Grand Hotel Duca d’Este, è anche la location ideale per visitare la vicina città di Tivoli e le sue note ville: Villa d’Este, Villa Adriana, Villa Gregoriana.
La ringraziamo comunque della sua recensione.
Cordiali saluti

Milano
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Struttura rinnovata nelle parti essenziali.
Comodo il parcheggio.
Buona la cortesia e gentilezza del personale, in particolare, quello della receptionist.
Camere essenziali, ma tutto funzionante con buon livello di pulizia.
Buono l'assortimento, qualità ed il personale per la colazione.
Non ho mangiato al ristorante.

Ha soggiornato in Marzo 2012
La_Direzione, Direttore alle Grand Hotel Duca d'Este, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua recensione. Siamo felici che abbia trovato di suo gradimento tutti i nostri servizi. La invitiamo a tornare il prima possibile, magari usufruendo di uno dei nostri vantaggiosi pacchetti con centro benessere e cena presso il ristorante “Granduca”.
Un cordiale saluto,
la Direzione
Ferentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Hotel tra il neoclassico e l'opulenza barocca, personale di prima qualita', camere ampie e molto molto pulite. La cena consumata davvero particolare e con un sottile modo di sperimentare che ci ha lasciati soddisfatti. L'area benessere e' piccola ma ben strutturata. Infine la colazione: BONUS +++++++. CI RITORNEREMO

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle
La_Direzione, Direttore alle Grand Hotel Duca d'Este, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo molto per il suo commento. Ci fa piacere che abbia apprezzato la ristorazione che, grazie alla professionalità e alla passione del nostro Chef, è una delle principali qualità del Grand Hotel Duca d’Este. Nell’attesa di rivederLa la salutiamo cordialmente.

perugia
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Ho soggiornato con la mia ragazza all'hotel Duca d'Este una sola notte usufruendo di una ottima offerta pubblicata sul sito web della struttura, abbinata al centro benessere.

L'hotel è moderno e funzionale, la camera ben arredata, insonorizzata e dotata di ogni confort.

Il centro benessere è spartano, ma dotato di ogni servizio.

La colazione è ottima, così come il servizio.

Da consigliare anche per i viaggiatori business, considerando la facilità di parcheggio e l'ottima posizione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
La_Direzione, Direttore alle Grand Hotel Duca d'Este, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gentile cliente,
La ringraziamo per il suo commento. Ci fa piacere che abbia trovato le nostre offerte ottime. Periodicamente infatti , pubblichiamo sul sito pacchetti vari, cercando di soddisfare le diverse esigenze: offerte per trascorrere insieme a noi ponti e festività, o per regalarsi un week end con il proprio lui/lei, o ancora pacchetti “Benessere e Cultura” per abbinare ad un soggiorno di relax anche la visita a noti siti storici e culturali, come le ville (Villa d’Este, Villa Adriana, Villa Gregoriana) della vicina città di Tivoli.
Il Grand Hotel Duca d’Este, come lei consiglia, è inoltre un’ottima location per organizzare meeting ed incontri di lavoro. Dispone infatti di 11 sale congressi dotate di tutte le attrezzature necessarie, ampi spazi per coffee break, sale per pranzi e cene di lavoro oltre all’elegante sala Piramide per cene di gala e banchetti.
Sperando di riavervi ancora nostri graditi ospiti vi salutiamo cordialmente
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Da anni mi fermo in questo hotel per i miei viaggi di lavoro. Mi sono sempre trovato benissimo, camere adeguate e ambiente tranquillo.
Necessita magari di una maggiore manutenzione perchè la struttura inizia a mostrare i segni del tempo, niente di drammatico, ma come segnalato da altri, i bagni e gli infissi avrebbero bisogno di essere rivisti.
In generale non posso lamentarmi di nulla, magari il ristorante ha un rapporto queaità - prezzo non ottimale, ma questo è un problema comune a molti ristoranti all'interno di hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
La_Direzione, Direttore alle Grand Hotel Duca d'Este, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo per il suo commento e per la preferenza riservata al Grand Hotel Duca d’Este durante i suoi viaggi di lavoro. Il personale addetto programma periodicamente gli interventi di manutenzione di cui l’hotel, come tutte le strutture nel corso degli anni, necessita. Se ha occasione di tornare a trovarci visiti il nostro sito internet, potrà usufruire dell’ offerta “Speciale business” con incluso uno sconto sul menu a’ la carte presso il ristorante dell’hotel e l’ingresso gratuito al centro benessere, per rilassarsi dopo una giornata di lavoro.
Nell’attesa di rivederLa la salutiamo cordialmente.
Arezzo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato al Grand Hotel Duca d'Este per due notti nel fine settimana. L'hotel non si è rivelato all'altezza delle sue 4 stelle. Le stanze sono discrete e ben pulite. Devo però precisare che le condizioni delle guarnizioni della nostra stanza al quarto piano non erano delle migliori. Tutto intorno alla vasca c'erano crepe piene di ruggine e infiltrazioni. La colazione è DRAMMATICA, carente sia per varietà che per qualità. Per la prima volta in vita mia sono uscita a far colazione al bar accanto. Il personale è molto gentile e molto sorridente.. quasi sempre invadente ma sorridente.. ci è arrivata addirittura una telefonata in stanza dopo appana due ora dall'arrivo, mentre ancora stavamo disfacendo la valigia, per ricordare che dovevamo scendere per saldare il conto (amenochè non volessimo calarci dalla finestra, per uscire a cena saremmo passati comunque dalla reception direi). Il centro benessere può andare per passare qualche ora, l'unica cosa è che, come è stato precisato in loco, il corridoio per passare dalla piscina alla sauna è veramente troppo freddo. Sicuramente la struttura sarà ottima per ospitare convegni ed avrà a disposizione anche camere migliori ma , nel complesso, è risultata inferiore alle aspettative.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
La_Direzione, Direttore alle Grand Hotel Duca d'Este, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2012
Gentile Cliente,
è una delle rarissime volte che ci capita di ricevere una recensione sul nostro personale e al servizio di colazione visto che, da quello che abbiamo potuto constatare nel corso degli anni, sono due dei nostri principali punti di forza. Probabilmente la sua opinione è viziata dal fastidio dovuto alla telefonata in camera, della quale ci scusiamo.
La ringraziamo comunque per la sua recensione e le porgiamo i nostri più cordiali saluti,
la Direzione

I viaggiatori adorano questi hotel a Tivoli

4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

A pochi kilometri da roma è il posto ideale per trascorrere dei giorni di vero relax. L'Hotel anche se di non nuovissima costruzione è ben tenuto,molto pulito. Abbiamo acquistato un pacchetto benessere con due pernottamenti.Il centro benessere non grandissimo ma dotato di tanti comfort sauna, e piscina, molto brave le massagiatrici, gentilissima la ragazza della spa rosaria che ci ha accontentato in tutte le nostre richieste. Abbiamo cenato al ristorante interno, cena OTTIMA e piatti abbondanti, complimenti alla professionalità e bravura del cameriere giuseppe, attento e premuroso che la cena fosse di nostro gradimento (abbiamo scelto un menù tipico regionale), anche la colazione merita varia e di qualità.Che dire noi ci siamo trovati molto bene e speriamo di tornare molto presto anche perchè il rapporto qualità prezzo è ottimo. Grazie a tutti e a presto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
La ringraziamo per il suo ottimo commento. Ci fa sempre piacere leggere di essere riusciti a soddisfare le vostre esigenze, facendovi trascorrere dei giorni di vero relax. La professionalità e la gentilezza del nostro Staff è infatti una delle qualità, per noi molto importante, che ci contraddistinguono.
Se avrete occasione di regalarvi un altro week end di benessere vi consigliamo di visitare prima il nostro sito internet, vi pubblichiamo periodicamente diversi pacchetti promozionali con ingresso al centro benessere, trattamenti estetici,… tra cui, eventualmente potete scegliere.
Cordiali saluti da tutto lo Staff,
La Direzione
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tivoli
Victoria Terme Hotel
Hotel Cristallo
Hotel Cristallo
N. 5 di 15 a Tivoli
3.5 su 5 stelle 90 recensioni

Conosci Grand Hotel Duca d'Este? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Duca d'Este

Struttura: Grand Hotel Duca d'Este
Indirizzo: Via Tiburtina Valeria, 330, 00011, Tivoli, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Tivoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 15 hotel in Tivoli
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Duca d'Este 4*
Il Grand Hotel Duca d'Este, sito a Tivoli Terme, in una delle principali località termali del centro Italia, è la scelta ideale per l’organizzazione di congressi o per le vostre vacanze all'insegna della cultura e del benessere nel Lazio. Il Grand Hotel Duca d’Este è un albergo 4 stelle vicino Roma, a poca distanza dai principali collegamenti autostradali (soli 7 km dall'uscita Tivoli della A24, a soli 5 km dall'uscita Guidonia della A1) e a 400 mt dalla stazione ferroviaria “Bagni di Tivoli” che in soli 30 minuti permette di raggiungere la stazione di Roma Termini. L'Hotel vanta una posizione di prestigio in una zona ricca di fascino e siti storici tra i quali Villa d'Este, con le sue cento fontane appena restaurate e l'esclusivo ristorante panoramico, e Villa Adriana, con le sue antiche vestigia all'interno di un parco di 120 ettari. Per il vostro relax dispone di un centro benessere dove potrete usufruire di sauna, bagno turco, piscina interna riscaldata e piccola palestra oltre che di una piscina esterna per la bella stagione. Il meglio per godervi uno splendido soggiorno! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, HotelTravel.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Duca d'Este. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duca d Este Tivoli
Grand Hotel Duca D'Este Tivoli, Roma