“Buon locale”

Al n.10 in classifica su 240 Ristoranti a Tivoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 30 ottobre 2017

Il locale è caratteristico, ha un stile vintage, piacevole. Ci ha accolti un signore molto disponibile, educato e garbato. Gli spazi interni sono molto ristretti, per cui con bimbi e passeggini a seguito sareste un po' sacrificati, comunque il personale si mette a disposizione per risolvere al meglio i problemi. Per quanto riguarda il mangiare, devo dire che la materia prima utilizzata mi sembra ottima. Noi abbiamo mangiato a base di carne, e devo dire che abbiamo trovato tutto ottimo. Quantità giuste (forse aumenterei un pochettino quelle dell'antipasto), si finisce tranquillamente un intero pranzo e ci si sente sazi. Primi e secondi direi ottimi. L'unica cosa da migliorare sono i dolci. Il tiramisù non mi ha entusiasmato (ma è un parere personale) poco umido, poco condito, poco armonioso. Si può migliorare. Nel complesso, consigliato. Rimarrete molto soddisfatti.

Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Capitata per un pranzo in famiglia, il locale è davvero molto carino, un po' rétro, con dei menú scritti a mano . Siamo stati accolti da un signore che ci ha trattato benissimo e ci ha seguito con attenzione e gentilezza tutto il tempo, raccontandoci il tipo di cucina, spiegandoci tutti piatti, la provenienza della materia prima e mostrandoci i fuori menú del giorno. Il menù non è molto vasto ma ogni singolo piatto solo leggendolo ti faceva venire l'acquolina in bocca. Abbiamo mangiato prevalentemente pesce, di una qualità ottima, sicuramente il gambero mandorlato con la purea di piselli vince su tutto, buonissimo! E buonissimo tutto il resto: dagli antipasti al dolce un piatto più buono dell'altro, con porzioni giustissime che non ti lasciano ultra appesantito e con dei prezzi più che giusti ! Soddisfattissimi e super approvato.

Recensito 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono venuto con la mia ragazza per una cena romantica, appena entrati subito ci hanno accolto con una gentilezza che solo in pochi locali si trova.
Ci hanno fatto sedere all’angolo della sala creando una atmosfera molto intima.
Abbiamo ordinato antipasto primo e secondo, IMPECCABILI.
Ottime sia le portate che il rapporto qualità prezzo.
Una serata “magica” nella quale sono spiccati inevitabilmente i ravioli alla carbonara campioni indiscussi del gusto.
Complimenti anche ai ragazzi di sala sempre con il sorriso

Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Di passaggio a Tivoli per visitare le famose ville , ci siamo fatti suggerire un ristorante “ tranquillo e famigliare “ dove poter trascorrere la serata dopo una giornata abbastanza stancante
Mai suggerimento fu così gradito
Massimo e Federico ci hanno accolto con gentilezza e simpatia e con quel pizzico di originalità che a me fa molto piacere
Ho pensato che se anche il cibo fosse stato buono , avevamo fatto bingo
Non sono stato deluso : tutto ottimo compreso il vino ( un cesanese con un onesto ricarico )
Lo consiglio caldamente a chi ama mangiare bene in un posto tranquillo , caratteristico , coccolato come a casa

Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Piatti ricercati e squisiti gustati con ottimo vino in un tavolo all'aperto. Servizio cordiale e molto educato

Gli utenti che hanno visto Viva l'Oste hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma

Conosci Viva l'Oste? Condividi la tua esperienza!