“Più correttezza non guasterebbe”
Recensione di Twin

Twin
Al n.65 in classifica su 236 Ristoranti a Tivoli
Cucina: Pizza
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho ordinato un paio di volte la pizza a domicilio e entrambe le volte sono rimasta delusa più che per il sapore del cibo ( non eccezionale ma neanche pessimo) per "la presa in giro" della pizzeria.. premesso che tutte le pizze d asporto costano in promozione 5€.
Prima volta ordino una pizza bresaola rughetta e parmigiano costo 10€ perché non rientrava nella promozione e ok. Non avevo la loro brochure con il listino prezzi quindi ci può stare il mio errore anche se me lo avrebbero potuto fare presente non appena chiamato anche perché mi hanno portato una focaccia con rughetta e non la pizza ma ok sorvolo.
Seconda volta (8marzo) ordino 3 pizze a domicilio tra quelle in offerta ed il conto è più altro del previsto ( pizze pagate a prezzo pieno) chiamo la pizzeria e mi risponde k l 8 marzo l offerta non è valida.
Dunque sulla brochure c'è scritto k tutte le pizze d asporto costano 5 ed è valido sempre escluso il sabato. Oggi è giovedì ed io ho pagato a prezzo pieno perché voi fate un Po come vi pare, il cliente lo fregate una volta poi si guarda intorno e valuta.. neanche fosse un gran che questa pizza quindi non la consiglio.

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buona la pizza con tante verdure e gentilissima Carmen, la titolare, che gestisce egregiamente bar e pizzeria!

Recensito 10 aprile 2017

Siamo stati al Twin,locale accogliente e personale gentile,abbiamo perso delle pizze buone,ma ci sono piaciuti tantissimo gli gnocchi fritti. Torneremo di sicuro per assaggiare anche quelli ripieni.

Recensito 22 dicembre 2016 da dispositivo mobile

In questo locale ho ordinato delle pizze a domicilio. Sono arrivate con molto ritardo (15 minuti dopo l'orario accordato) e la qualità è stata veramente scarsa: fredde, poco condite e su alcune il condimento era addirittura bruciato. Tre pezzetti di mozzarella non fanno una margherita, le zucchine bruciate sull'ortolana erano imbarazzanti.. così come la "margherita con würstel e patatine", di fatto senza patatine. Lo sconsiglio.. almeno per le consegne a casa.

Recensito 19 dicembre 2016

Ho avuto una brutta esperienza con questa pizzeria.
Sono di zona quindi mi sarei aspettato qualcosa in piu'. La pizza che mi hanno consegnato era di gomma e fredda, senza contare i problemi di digestione che ho avuto nel giorno seguente.
Esperienza negativa per me.

Gli utenti che hanno visto Twin hanno visto anche

Bagni di Tivoli, Tivoli

Tivoli, Provincia di Roma

Conosci Twin? Condividi la tua esperienza!

;