“Brava la Titolare!”

Cucina: Pizza
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buona la pizza con tante verdure e gentilissima Carmen, la titolare, che gestisce egregiamente bar e pizzeria!

Recensito 10 aprile 2017

Siamo stati al Twin,locale accogliente e personale gentile,abbiamo perso delle pizze buone,ma ci sono piaciuti tantissimo gli gnocchi fritti. Torneremo di sicuro per assaggiare anche quelli ripieni.

Recensito 22 dicembre 2016 da dispositivo mobile

In questo locale ho ordinato delle pizze a domicilio. Sono arrivate con molto ritardo (15 minuti dopo l'orario accordato) e la qualità è stata veramente scarsa: fredde, poco condite e su alcune il condimento era addirittura bruciato. Tre pezzetti di mozzarella non fanno una margherita, le zucchine bruciate sull'ortolana erano imbarazzanti.. così come la "margherita con würstel e patatine", di fatto senza patatine. Lo sconsiglio.. almeno per le consegne a casa.

Recensito 19 dicembre 2016

Ho avuto una brutta esperienza con questa pizzeria.
Sono di zona quindi mi sarei aspettato qualcosa in piu'. La pizza che mi hanno consegnato era di gomma e fredda, senza contare i problemi di digestione che ho avuto nel giorno seguente.
Esperienza negativa per me.

Recensito 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Piu di una volta sono capitata in questa pizzeria...la qualita della pizza è veramente ottima come quella dei fritti..ma ci sono dei grandi aspetti negativi:assenza quasi totale dei dolci,spesso al posto della bruschetta vengono servite fette di pizza in bianco ma sopratutto la qualita del servizio pecca.Spesso sono stata servita ,in ritardo,al tavolo dal ragazzo delle consegne mentre la cameriera era fuori dal ristorante,servendoci ,quelle poche volte,addirittura con il telefono in mano...la gestione è rivedibile anche perché è un peccato vista l ottima qualità dei piatti.

Gli utenti che hanno visto Twin hanno visto anche

Bagni di Tivoli, Tivoli

Bagni di Tivoli, Tivoli

Conosci Twin? Condividi la tua esperienza!