“Una serata particolare” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Giglio - CHIUSO

Il Giglio
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Ristorante Pizzeria Napoletana... I sapori e i profumi di Napoli , Pesce, Pizza e carne, sempre disponibili per i nostri Clienti. Ristorante: Menú alla carte o le nostre degustazioni di carne e pesce per voi... Pizzeria: Le nostra pizza, rigorosamente con Lievito Madre...Tutti i giorni le nostre formule pizzeria disponibili per voi anche pizza non stop... Riposo settimanale: Martedì
Bagni Di Tivoli, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Una serata particolare”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Per la festa della donna sono stata in questo fantastico ristorante con le mie amiche. Per l'occasione c'era il karaoke. Abbiamo preso il menù pizza con una serie di fritti e bruschette..... Tutto molto buono. Finita la cena abbiamo ballato e cantato, ci siamo divertite moltissimo!!!! Ottima serata :)

• 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle

Guidonia Montecelio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“finalmente un ristorante serio”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

in un ambiente confortevole e molto accogliente dove si respirava un'aria tranquilla ho provato specialita marittime e di montagna,accompagnate da focaccie fragranti e deliziose.
ho gustato il tutto con un ottimo vino consigliato dai proprietari.il servizio e' stato impeccabile,concludendo la srata con eccellenti dessert fatti VERAMENTE da loro stessi....

“Magico 31-12-2011”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Serata meravigliosa atmosfera accogliente e piacevole ! con i proprietari napoletani è stata tutta una gran festa dall'inizio alla fine!
Cibo eccellente, l'idea di mettere a diaposizione menu di carne e pesce e per chi volesse entrambi ad in prezzo modico è stata ottima!! Poi musica balli animazione tutto con grande allegria e simpatia!! La cosa piu bella è che ci siamo sentiti tutti a casa!!
Bellissima serata provatelo'

Cibo
“UN FANTASTICO CONNUBIO TRA GUSTO E RELAX”
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Il ristorante si trova immerso nel verde, a pochi chilometri dalla bellissima Tivoli.
E' sicuramente una struttura ideale per tutti coloro che vogliano trascorrere qualche ora spensierata lontani dal caos cittadino e lasciarsi coccolare un pò.
L'atmosfera è, infatti, molto accogliente, anche grazie alla estrema gentilezza e professionalità del personale, pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente.
In questa stupenda cornice, viene proposta un'offerta culinaria d'eccellenza che varia dalla pizzeria napoletana a piatti di carne e di pesce.
Il tutto con un ottimo rapporto qualità- prezzo.
Peraltro, l'ampiezza e l'articolazione della struttura, fa sì che il ristorante si presti ad accogliere sia chi voglia trascorrere un pomeriggio tranquillo o una serata con i propri familiari o con amici, sia chi abbia necessità di organizzare eventi.

Roma
“Una vera oasi di relax!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Ideale per trascorrere una serata in totale relax, immersi nel verde e coccolati nel palato da deliziose pietanze. Si può scegliere di tutto, dalla pizza al pesce, con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo! Il personale è gentilissimo e sempre disponibile ad esaudire qualsiasi richiesta! Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Il Giglio hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma