“Istituzionale”

Al n.6 in classifica su 237 Ristoranti a Tivoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tivoli vanta un grandissimo e rinomato “paninaro” dopo villa deste villa gregoriana e villa Adriana siamo riconosciuti per Pippo . Panini gonfi e buonissimi.. ma la vera star è lui personaggio pubblico che con la sua maestria vi farà i panini davanti ai vostri occhi..grande Pippo

Recensito 11 marzo 2018

Ottimi i panini di Pippo. E' molto conosciuto e se venite a Tivoli vi consiglio di provarli. Molta scelta

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

L' attesa uori al freddo è valsa la pena. Panini eccezionali e prezzo modico. Locale caratteristico ma piccolo e non molto pulito. Ci tornerò nuovamente. Consiglio il panino Superpippo

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimi panini, ingredienti buoni e poi Pippo è un mito! Vale la pena farsi una passeggiata a Tivoli per andare da lui!

Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Se vuoi un panino o un super panino o sei di passaggio o sei vicino Tivoli devi venire da Pippo. Devi provare il super Pippo o il galattico e la burina.

Gli utenti che hanno visto Da Pippo hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma

Conosci Da Pippo? Condividi la tua esperienza!