“Panino eccezionale peccato il freddo”
Recensione di Da Pippo

Da Pippo
Al n.6 in classifica su 243 Ristoranti a Tivoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

L' attesa uori al freddo è valsa la pena. Panini eccezionali e prezzo modico. Locale caratteristico ma piccolo e non molto pulito. Ci tornerò nuovamente. Consiglio il panino Superpippo

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimi panini, ingredienti buoni e poi Pippo è un mito! Vale la pena farsi una passeggiata a Tivoli per andare da lui!

Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Se vuoi un panino o un super panino o sei di passaggio o sei vicino Tivoli devi venire da Pippo. Devi provare il super Pippo o il galattico e la burina.

Recensito 10 febbraio 2018

Quasi centro storico,parcheggio a pagamento molto vicino al locale...il miglior panino di tutta Roma,nessuno può nemmeno imitarlo.
Già passato alla storia

Recensito 2 febbraio 2018

Che dire... il primo panino l'ho mangiato che avevo 15 anni cioè la bellezza di 32 anni fa. Un mito che resiste al passare del tempo perchè i suoi panini sono mitici, unici e inimitabili. Il banco con gli ingredienti a vista, la preparazione dei panini (Pippo riesce a preparare anche tre tipi di panino diversi insieme e non dimentica neanche un ingrediente), e poi finalmente lo addenti. Senti il sapore di quelle meraviglie avvolgerti il palato. Se si potessero dare 10 stelle te le darei tutte. Io lavoro nel turismo e mi sono capitate persone anche di Milano che mi hanno chiesto di Pippo. Che dire di più? Un MITO.

Gli utenti che hanno visto Da Pippo hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma

Conosci Da Pippo? Condividi la tua esperienza!