“Tutti alla Stazione” 4 su 5 stelle

Pizzeria La Stazione
Al n.47 in classifica su 188 Ristoranti a Tivoli
Cucina: Pizza
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Tutti alla Stazione”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Bellissima serata a questa pizzeria molto semplice ma di qualità, partenza molto rapita focaccia prosciutto e fritti, ottimi, poi la pizza veramente buona e molto grande, è stata una serata piacevole molto simpatici i camerieri e veloci nel servizio i prezzi nella norma e ci ritornerei perché mi accade raramente di digerire la pizza ma questa non mi ha dato nessun fastidio. Bravi

• Visitato a Giugno 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“Accortezze da migliorare..”
3 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Sono stata alla "stazione" per la seconda volta,mentre la prima volta (circa 2 anni fa!)la pizza era il massimo della zona,la seconda,sono rimasta molto delusa. Proprio 3 sere fa sono tornata e abbiamo ordinato un pó di fritti,pizza,acqua e dolce. Allora,vedevamo passare i ricchi antipasti e devo dire che sono fantastici da vedere,salumi,formaggi,burrate,fritti con piccole frittelle con alga,crocchette e tanti sfiziosità, antipasti davvero eccellenti e con vastissima scelta,ma torniamo a noi. I supplì erano fatti da loro,per cui molto già di per se promossi, ma....troppo pepe,per me che non ne posso mangiare è stato veramente un'agonia. Veniamo alla pizza. Allora quella mangiata 2 anni fa era croccante al punto giusto,buona nei sapori! Invece nel ritorno mi trovo di fronte una robaccia!! Era una margherita in entrambi i casi,stavolta ho trovato il pomodoro crudo,la mozzarella di scarso sapore ( credo quella a mó di salame industriale che usano gran parte dei ristoratori) e la massa idem cruda!!! Insomma davvero una scoperta terrificante. I dolci sono sempre fantastici,hanno la pasticceria di risio,il cuoco che vedete su rai1 alla prova del cuoco. Purtroppo la mattina dopo avevo ancora sullo stomaco la pizza!! È stato assurdo! Non digeribile! Dovrebbero migliorare sul pizzaiolo! Se erano tutte così le pizze non saró stata la sola a sentirmici male!!

Tivoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“Pro e contro”
3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Gli antipasti sono sfiziosi: i fritti sono ottimi, la burrata è molto piacevole, i fiocchetti sono buoni e i salumi e formaggi che li accompagnano anche. I filetti di baccalà sono sensazionali.
Le pizze sono tantissime, e sono buone anche se l'impasto probabilmente non è a lunga lievitazione.
I dolci sono di livello abbastanza basso, da non prendere.
Il vero punto dolente di questo posto è il prezzo.
Si arriva FACILMENTE a spendere 30 euro per una pizza senza essersene accorti.
Se si prendono infatti una birra a testa e una buona dose di antipasti la cifra è quella: veramente troppo per quanto offerto.
Il locale peraltro è molto "casereccio": chiassoso e con stoviglie semplicissime, quindi il prezzo non è imputabile ad eventuali servizi accessori.
Nel complesso una pizzeria buona dal lato del cibo, pessima dal lato del prezzo.

Visitato a Settembre 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“Tra le migliori pizze (fuori da Napoli)”
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Sono abituato alle pizze di Napoli, quindi non sono tanto facilmente accontentabile, ma alla Stazione ci vado sempre volentieri, perchè la pizza è buona, l'ambiente gradevole e il prezzo più che accettabile. Il proprietario mi ha parlato più volte di come cerca di seguire le regole della buona pizza napoletana, e i risultati gli danno ragione. Servizio cortese e rapido, si lascia la macchina comodamente al parcheggio della stazione ferroviaria, che a ora di cena è tutto a disposizione, e si guarda la partita, se si vuole, a volume basso, per non dar fastidio a chi invece vuol conversare. Si può stare nella saletta climatizzata oppure, quando la stagione lo consente, in terrazza con vista sul fiume.

• Visitato a Agosto 2011
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“pizza e dolci al top”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

le pizze di questo locale sono davvero buone (soprattutto alcune, originali e preparate da una persona davvero esperta)
a seguire, sono degni di segnalazione i dolci, di alta pasticceria (de riso).
il parcheggio si trova facilmente
il locale è aperto d'estate ed abbastanza tranquillo. merita una visita

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Stazione hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma

Conosci Pizzeria La Stazione? Condividi la tua esperienza!