Tripadvisor

Al n.30 in classifica su 248 Ristoranti a Tivoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Eccellente rapporto qualità prezzo! Servizio veloce con personale accogliente...buona la qualità del cibo nonostante la poca attenzione nella presentazione delle pietanze ! Grazie! Torneremo sicuramente!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Vedere ancora nel 2020 cartelli sulle porte dove c'è scritto vietato l ingresso ai cani e davvero vergognoso... Premetto che però nel locale si può fumare bhe molto bene, si rimane basiti

Data della visita: gennaio 2020
2  Grazie, 1.278.483
Recensito 28 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Buoni i tonnarelli cacio e pepe. Buona la bistecca di manzo cotta alla brace. Location semplice. Ho abbassato il voto della recensione dopo aver capito che di sabato a cena molte dei piatti del menu non sono possibili: il fine settimana c'è meno scelta che durante la settimana....non mi è mai capitato.

Recensito 24 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa trattoria storica nel centro di Tivoli per la sua fama. Antipasti di basso livello, i primi piatti niente di che, la paglia e fieno piena di panna e insapore.
Secondi piatti con una salsiccia minuscola e un pezzettino di abbacchio pieno di grasso. Porzioni ridicole. Non ci siamo assolutamente, mi sarei aspettato di più da un locale del genere, soprattutto in occasioni particolari come le cene aziendali.

Recensito 19 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Esperienza deludente.
Organizzata cena con colleghi sulla spinta della buona fama del locale. All'ingresso del ristorante, l'ampia griglia ci accoglie promettendo una buona scorpacciata per la serata... aspettative che poi non verranno soddisfatte. Già dall'antipasto, abbastanza ordinario ed esiguo, prendeva forma ciò che andava a materializzarsi poi come deludente. La famosa paglia e fieno si rivela nient'altro che un primo condito con funghi champignon panna e piselli, l'altro dei due primi proposti viene in seguito riconosciuto (dopo aver chiesto al cameriere) per essere una amatriciana ...molto schiarita, povera di guanciale ed insapore.
I secondi ...una salsiccia, una misera striscia di agnello tutta osso e grasso in cui si fatica a trovare la carne ed una fettina di arista ...il tutto tristemente accompagnato da monoporzioni di contorno da dividere in quattro...morale...qualcuno ha dovuto rinunciare anche al contorno.
Il dolce della casa? Crema versata in un piatto ..con la percezione di biscotti sbriciolati al di sopra di essa.

Insoddisfazione generale per il trattamento ricevuto ... Tutti i ristoratori nella zona offrono servizio e materie prime di qualità...in questo caso...considerando l'offerta unita al costo esagerato per il menù proposto, direi che l'esperienza non è stata per nulla soddisfacente. Mi dispiace.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Alfredo alla Scaletta hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma
Tivoli, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Alfredo alla Scaletta? Condividi la tua esperienza!