“Una domenica a Tivoli” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Vino Tinto

Ristorante Vino Tinto
Prenota con
Ristorante Vino Tinto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.30 in classifica su 193 Ristoranti a Tivoli
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Personale di sala
Anzio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Una domenica a Tivoli”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Oggi abbiamo deciso di visitare Villa d'Este a Tivoli. Tra fiori e giochi d'acqua, salite e discese ci è venuta un pò di fame. Abbiamo deciso di mangiare in un ristorantino scelto da me dopo tante recensioni su tripadvisor.it :“VINO TINTO“ e devo dire di aver fatto una ottima scelta. I primi sono buoni , ma è da menzionare la carne, cucinata in un modo particolare,con mele e prugne e patatine fritte servite in un cartoccio di carta , tutto accompagnato da un buon vino rosso della casa.Il prezzo è nella media 30 euro a persona.Lo consiglio a chi vuole mangiare in un modo un pò raffinato, buon pranzo a tutti.

• Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Una bomboniera”
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Buon cibo e soprattutto staff molto gentile.
Paella solo su richiesta precedente,ottime le chicche di maria e la sbriciolata con la nutella.
delizioso è anche il cortile. L'unico difetto consiste nel fatto che è un pò difficile trovarlo per le persone che non sono del posto.
ps molto buoni sono anche i vini, inoltre lo staff è gentilissimo
io consiglio di prenotare perchè soprattutto nel finesettimana è quasi sempre pieno!!!

Visitato a Marzo 2012
“Da provare.”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Rapporto qualità prezzo eccellente, la cortesia del personale buona, se non prenoti non mangi, e se mangi non dimenticarti di gustare qualche cartoccio di patatine fritte calde. Tutto il resto e stato gia' scritto abbondantemente. Locale per una serata con la famiglia e gli amici. Affidatevi alla competenza di Gianluca e al servizio di Lele. Grazie ragazzi per l'ottima figura fatta con i miei ospiti.

guidonia montecelio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Piacevole scoperta”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Accompagnati da amici, clienti abitudinari, io, mio marito e nostra figlia abbiamo scoperto questo incantevole ristorante nel cuore del centro storico di Tivoli.
Il locale è piccolo ma accogliente, ricorda un'antica osteria, il personale gentile, la cucina è saporita e gustosa grazie all'utilizzo di buone materie prime (da assaggiare l'arista tartufo, noci ,radicchio e la coppa vino tinto) il tutto accompagnato da un buon vino rosso della casa. Unico appunto il servizio un pò lento.

• Visitato a Gennaio 2012
Parigi, Francia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Carino senza pretese. Frequentato dai gente del posto”
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Locale carino senza troppe pretese dove si mangia bene. Gli antipasti di polenta erano un po' troppo salati, anche se gustosi. Molto buona sia la tagliata di manzo che la scaloppina con i funghi. Il personale è stato molto gentile. Piccolo appunto: la temperatura all'interno del ristorante era un po' troppo bassa. La presenza di molte persone "indigene" lascia ben sperare. Abbiamo speso 40 euro per 1 antipasto, una tagliata, una scaloppina, una insalata e due caffè.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Vino Tinto hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Vino Tinto? Condividi la tua esperienza!