“Un piccolo eden al centro di Tivoli”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Zona relax sul terrazzo
Un angolo del terrazzo Il cortile. A sinistra,  la porta finestra del soggiorno, a destra le scale che portano al terrazzo
Un angolo del terrazzo
Un angolo del cortile
L'accesso alla casa dal cortile
Il soggiorno con la cucina
Angolo lettura e scrittoio in camera da letto
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Tivoli, Provincia di Roma, Lazio

Miriam R
“Un piccolo eden al centro di Tivoli”
Recensito il 20 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Abbiamo soggiornato qui due volte, in periodi diversi.
In entrambe le occasioni l'accoglienza della padrona di casa, Giusy, la cura dei dettagli e la pulizia sono state impeccabili.
In casa abbiamo trovato sempre un piccolo "pacco" di benvenuto composto da frutta e altri prodotti alimentari, e inoltre il bagno è fornito di un cesto pieno di prodotti, come deodorante, saponi e creme varie. La cucina poi è nuovissima, e anche lì non mancano le spezie, i condimenti, e l occorrente per lavare le stoviglie.
Che seccatura, in tanti appartamentini dove ho alloggiato, non trovare né il sale né una spugnetta con un po' di detersivo!
Inoltre sono a disposizione delle piccole guide di Tivoli e Roma, oltre a numerosi libri.
Il giardinetto poi è una vera chicca, pieno di piante fiorite.
Ho visto sulla pagina fb della struttura che da poco Giusy ha reso fruibile agli ospiti anche il terrazzo e dalle foto sembra davvero bello.
Per parcheggiare l automobile,a 10 minuti di passeggiata per il centro di Tivoli, si raggiunge un grande parcheggio.
Che dire oltre... Torneremo per provare il terrazzo

Data del soggiorno: maggio 2019
saratP156
“Favoloso”
Recensito il 4 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Esperienza indimenticabile!!
Posto bellissimo, elegante ed emozionante
Non si può volere di meglio !!

Data del soggiorno: aprile 2019
Jessica C
Borghi
“Voglia di tornare”
Recensito il 3 aprile 2019 per un soggiorno a novembre 2018

Ho pernottato per due giorni con mio marito e mi sono innamorata di questo posto! Sono originaria di un'altra regione ma qui è come sentirsi a casa, è davvero tutto bellissimo! Grazie mille a Giusy per la sua ospitalità e... spero di tornare presto!

Data del soggiorno: novembre 2018
Giulòiano
“Particolari inaspettati”
Recensito il 3 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Una casa ricca di particolari inaspettati.. È un peccato non soggiornare per più giorni!la compagnia aerea ci aveva smarrito i bagagli e grazie al prezioso aiuto della padrona di casa abbiamo ritrovato il nostro bagaglio! Grazie Giusy per il soggiorno e la disponibilità infinita!

Data del soggiorno: aprile 2019
Ottavio N
“Aria di casa”
Recensito il 30 marzo 2019 per un soggiorno a luglio 2018

In realtà dimentico spesso fosse stato un soggiorno, perché l'atmosfera domestica è così piacevole e familiare da sentire la stessa sensazione di quando si va a casa dei nonni, da piccoli. Adoro l'appartamentino, si respira aria di angoli preziosi, di chicche da scoprire, di cose da guardare prima di usarle: persino la luce in salone crea atmosfere interessanti con l'arredamento. Il cortile poi ti accoglie con tutta la forza di uno spazio aperto colmo di verde, un silenzio infranto dal tuo stesso respiro. Non dimenticate di giocare con gli specchi deformanti all'ingresso del cortile, credo di essermi fatto duemila selfie lì :D

Data del soggiorno: luglio 2018
roma908
“Meraviglia”
Recensito il 29 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Non servono molte parole il termine meraviglia descrive perfettamente questo posto.
Tutto molto pulito
Voto 10

Data del soggiorno: marzo 2019
Giorgia T
“Un posto meraviglioso dove ci si sente a casa”
Recensito il 29 marzo 2019 per un soggiorno a luglio 2018

L'estate scorsa ho pernottato tre giorni in questo posto bellissimo, dove tra il cortiletto fiorito, i libri presenti nelle stanze e l'attenzione a tutti i dettagli da parte della proprietaria Giusy mi sono sentita davvero a casa. Villa d'Este è proprio a cinque minuti e la posizione è davvero ottima. Ideale sia per soggiorni di coppia sia con amici. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: luglio 2018