“Aria di casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Zona relax sul terrazzo
Un angolo del terrazzo Il cortile. A sinistra,  la porta finestra del soggiorno, a destra le scale che portano al terrazzo
Un angolo del terrazzo
Un angolo del cortile
L'accesso alla casa dal cortile
Il soggiorno con la cucina
Angolo lettura e scrittoio in camera da letto
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Tivoli, Provincia di Roma, Lazio

Ottavio N
“Aria di casa”
Recensito il 30 marzo 2019 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

In realtà dimentico spesso fosse stato un soggiorno, perché l'atmosfera domestica è così piacevole e familiare da sentire la stessa sensazione di quando si va a casa dei nonni, da piccoli. Adoro l'appartamentino, si respira aria di angoli preziosi, di chicche da scoprire, di cose da guardare prima di usarle: persino la luce in salone crea atmosfere interessanti con l'arredamento. Il cortile poi ti accoglie con tutta la forza di uno spazio aperto colmo di verde, un silenzio infranto dal tuo stesso respiro. Non dimenticate di giocare con gli specchi deformanti all'ingresso del cortile, credo di essermi fatto duemila selfie lì :D

roma908
“Meraviglia”
Recensito il 29 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Non servono molte parole il termine meraviglia descrive perfettamente questo posto.
Tutto molto pulito
Voto 10

Data del soggiorno: marzo 2019
giorgiat4
Pescara, Italia
“Un posto meraviglioso dove ci si sente a casa”
Recensito il 29 marzo 2019 per un soggiorno a luglio 2018

L'estate scorsa ho pernottato tre giorni in questo posto bellissimo, dove tra il cortiletto fiorito, i libri presenti nelle stanze e l'attenzione a tutti i dettagli da parte della proprietaria Giusy mi sono sentita davvero a casa. Villa d'Este è proprio a cinque minuti e la posizione è davvero ottima. Ideale sia per soggiorni di coppia sia con amici. Consigliatissimo.

Andrea D
“Ottima scoperta”
Recensito il 29 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Posto meraviglioso... Collegato benissimo con la Cittadina, ad un passo dal centro.
Accoglienza ottima. Assolutamente da provare.

Data del soggiorno: marzo 2019
Pamela R
“Sentirsi a casa”
Recensito il 29 marzo 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Ci siamo sentiti a casa appena abbiamo varcato la porta di ingresso..la casa è curata nei minimi dettagli ed il tutto è stato realizzato da Giusy, un’impeccabile padrona di casa che ci ha aiutati e coccolati per tutto il nostro soggiorno!la casa pulitissima e comodissima, all’interno c’è davvero tutto..dai saponi alle arance..complimenti Giusy!torneremo a trovarti!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Paolo G
“Il meglio di Tivoli”
Recensito il 20 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Bisognerebbe potersi fermare in questa casa più di una notte, come abbiamo fatto noi. E' fresca - abbiamo soggiornato in luglio - silenziosa, pulitissima e arredata con gusto e personalità. Per non parlare di Giusy e del suo sorriso, che con gentilezza e cordialità mette a disposizione qualcosa che, con tutta evidenza, cura di cuore. Siamo nel centro antico di Tivoli, in un'atmosfera quasi ottocentesca, ma con le comodità del duemila. Noi qui (due adulti e due ragazzi) ci siamo stati benissimo.