“Ottima scoperta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Zona relax sul terrazzo
Un angolo del terrazzo Il cortile. A sinistra,  la porta finestra del soggiorno, a destra le scale che portano al terrazzo
Un angolo del terrazzo
Un angolo del cortile
L'accesso alla casa dal cortile
Il soggiorno con la cucina
Angolo lettura e scrittoio in camera da letto
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Tivoli, Provincia di Roma, Lazio

Andrea D
“Ottima scoperta”
Recensito il 29 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Posto meraviglioso... Collegato benissimo con la Cittadina, ad un passo dal centro.
Accoglienza ottima. Assolutamente da provare.

Data del soggiorno: marzo 2019
Pamela R
Recensore livello 1
“Sentirsi a casa”
Recensito il 29 marzo 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Ci siamo sentiti a casa appena abbiamo varcato la porta di ingresso..la casa è curata nei minimi dettagli ed il tutto è stato realizzato da Giusy, un’impeccabile padrona di casa che ci ha aiutati e coccolati per tutto il nostro soggiorno!la casa pulitissima e comodissima, all’interno c’è davvero tutto..dai saponi alle arance..complimenti Giusy!torneremo a trovarti!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Paolo G
“Il meglio di Tivoli”
Recensito il 20 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Bisognerebbe potersi fermare in questa casa più di una notte, come abbiamo fatto noi. E' fresca - abbiamo soggiornato in luglio - silenziosa, pulitissima e arredata con gusto e personalità. Per non parlare di Giusy e del suo sorriso, che con gentilezza e cordialità mette a disposizione qualcosa che, con tutta evidenza, cura di cuore. Siamo nel centro antico di Tivoli, in un'atmosfera quasi ottocentesca, ma con le comodità del duemila. Noi qui (due adulti e due ragazzi) ci siamo stati benissimo.

Data del soggiorno: luglio 2018