“Ottimi Panini”
Recensione di Tivoli Burger

Tivoli Burger
Al n.57 in classifica su 251 Ristoranti a Tivoli
Recensito 6 aprile 2019

Sfiziosi e ottimi panini. Buoni i Fritti. Un ottima soluzione quando non si ha voglia di cucinare. Il locale minuscolo ma in genere noi ordiniamo da casa poi passiamo a ritirare, non consegnano il sabato.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 27 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono capitato qui di caso per mangiarmi un panino al volo dopo gli allenamenti consigliato anche dalle ottime recensioni trovate, devo dire che le aspettative sono state più che soddisfatte, panini grandi, gustosi e al giusto prezzo, niente da recreminare, tutto molto buono. Lo consiglio!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 2 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma semplice,Panini veramente eccezionali ben fatti e accompagnati da patate molto buone, nonostante i vari tipi di panini e carni la qualità della carne è molto alta, personale gentile e simpatico, consiglio vivamente

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 30 dicembre 2018

Tappa fissa per provare il panino del mese. Panini abbondanti, gustosi e boni come un gol di De Rossi al derby.
Staff giovane e gentilissimo, prezzi onesti.
Consigliato!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 20 novembre 2018 da dispositivo mobile

Panini ottimi, sfiziosi e consistenti.
Fritti buonissimi, prezzi ancora di più.
Peccato per il locale minuscolo ma consegnano anche a domicilio, una garanzia per chi a volte non ha voglia di cucinare !!!

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Tivoli Burger hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma

Conosci Tivoli Burger? Condividi la tua esperienza!