Recensito 26 luglio 2018

Ho soggiornato in questo hotel sfruttando un pacchetto Emozione 3 che mi avevano regalato e devo dire che ho fato proprio la scelta giusta: si mangia molto bene, il percorso Spa è ottimo,camere molto ampie e confortevoli, personale gentile.
Consigliato!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualit√†/prezzo
La_Direzione, Responsabile relazioni pubbliche alle Victoria Terme Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2018

Gentilissima Chiara,
innanzitutto la ringraziamo per averci scelto e per aver espresso apprezzamento nei confronti della nostra struttura e dei servizi offerti. E' un vero piacere sapere di essere stati una "piacevole sorpresa" e la nostra speranza è che sia solo la prima di una lunga serie di soggiorni nel nostro hotel. Grazie ancora e a presto!

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa struttura con un Boscolo gift,ma sinceramente siamo rimasti un po' delusi. Intanto la zona sembrava malfamata,ma almeno di fronte all'hotel ci sono le fermate dei bus,molto frequenti. All'arrivo ci hanno accolto guardandoci dall'alto al basso,a parte la ragazza che ha parlato con noi, gentile.La camera era ampia e pulita(però non c'erano attacchi vicino al letto),il wifi funzionava bene. La colazione deludente,c'erano pietanze salate e dolci, ma che dolci!da far venire il diabete...Le piscine esterne,che sul sito sono indicate aperte da maggio, erano chiuse!!nessun avviso!e pensare che puntavamo su quelle...abbiamo usufruito di quelle due interne piccoline,del bagno turco,e l'area relax con tisane, ma purtroppo gli spazi ricordano un ospedale, si potrebbero ammodernare e migliorare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2018

In occasione di un evento formativo abbiamo ospitato i nostri Relatori presso questa struttura: OSPITALITA' ECCEZIONALE! il percorso termale è satto apprrezzato da tutti i nostri ospiti così come l'accoglienza. La signora Anna e lo staff sono stati professionali e sempre pronti a soddisfare le richieste di ogni ospite. Grazie, consigliatissimo !

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualit√† del sonno
La_Direzione, Responsabile relazioni pubbliche alle Victoria Terme Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2018

Gentilissima Daniela,
la ringraziamo per l'ottima recensione che ci ha lasciato e siamo molto contenti che abbiate apprezzato l'ospitalità del Victoria Terme Hotel, dove il benessere è il principale obiettivo perseguito dal nostro staff. Ci auguriamo che la vostra esperienza possa ripetersi presto. Grazie ancora!

Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel abbastanza grande con un'ottima struttura termale, anche quella esterna con ampie piscine.
Come posizione non è un granché, la zona non mi è piaciuta tanto, sembrava un quartiere abbandonato a se stesso.
La camera era pulita e accogliente, peccato però che non c'erano prese della corrente vicino al letto.
Ad ogni modo, la cosa che mi ha colpito maggiormente è il personale che è stato davvero molto gentile, cordiale e servizievole, in particolar modo i ragazzi che ci hanno servito durante la colazione.
Abbiamo usufruito della spa (‚ā¨35 a persona) che comprende: sauna, bagno turco, doccia aromatica, doccia a vela e alcune piscine con acqua calda termale con idromassaggi vari ed √® possibile, inoltre, andare nella zona esterna con le piscine.
Il secondo giorno, a seguito del suggerimento della ragazza alla reception, abbiamo scelto un massaggio romantico (‚ā¨90 a coppia): consiste nello stare su due lettini vicini mentre due ragazze ci hanno fatto un massaggio molto rilassante, davvero brave e anche loro sono state gentilissime. Anche le altre stanze massaggi erano ben arredate e ti invogliavano a provarle. Personalmente mi ritengo molto soddisfatta.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
La_Direzione, Responsabile relazioni pubbliche alle Victoria Terme Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2018

Gentilissima Ospite,
le siamo grati per aver condiviso la sua esperienza e siamo felici che abbia trovato il nostro hotel e i servizi benessere pienamente soddisfacenti. In particolare, ci fa molto piacere l'apprezzamento espresso nei confronti del nostro staff che si impegna quotidianamente a far sì che tutti gli ospiti si trovino a proprio agio. La ringraziamo nuovamente per la recensione con la viva speranza di rivederla presto al Victoria Terme Hotel!

Recensito 19 giugno 2018

Sono stato al Victoria per un week-end all'insegna del relax e così è andata!
Posto molto bello e accogliente, le terme fantastiche,il personale addetto ai massaggi molto bravi e professionali mi hanno fatto rinascere,
L'intero staff dell'hotel è di una gentilezza e cordialità impeccabile,insomma tutto veramente ottimo
Lo consiglio

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Massimiliano,
che dire? E' un piacere leggere quanto sia soddisfatto dei nostri servizi e del nostro hotel. Ci auguriamo che questa bella esperienza di benessere possa essere replicata presto. Grazie per aver voluto condividere la sua opinione e a presto!

Visualizza pi√Ļ recensioni