“Camere bellissime, pacchetto capodanno NON soddisfacente” 3 su 5 stelle
Recensione di Victoria Terme Hotel

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Victoria Terme Hotel ai Preferiti
Victoria Terme Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Tiburtina Valeria, km 22,700 | Tivoli Terme, 00011, Tivoli, Italia   |
Offerta Speciale
FUGA DI BENESSERE TERMALE
Classificato al n.3 di 16 hotel a Tivoli
Italia
“Camere bellissime, pacchetto capodanno NON soddisfacente”
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Sono stata con degli amici per capodanno! Il pacchetto non economicissimo comprendeva un ingresso alle interessanti terme di tivoli che sono a due passi nell edificio accanto; un pernottamento in una camera bellissima (sono tutte nuove ed estramente spaziose); una buona colazione per il giorno dopo e un cenone di capodanno al vicinissimo hotel duca d'este. Il problema è sorto qui e consiglio vivamente alla gestione del victoria una rivalutazione di questo gemellaggio. La serata infatti é stata deludente e a parte i gusti personali in fatto di stile e divertimento che non si possono di certo sindacare, il cibo era assolutamente orribile! Un bollito in salsa marrone spacciato per filetto al tartufo é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! Peccato per l'hotel victoria che ha fornito al meglio tutto il resto dei servizi

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
      Servizi
La_Direzione, Direttore alle Victoria Terme Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la recensione. Siamo felici che abbia trovato il nostro hotel e i suoi servizi pienamente soddisfacenti. A proposito del Veglione al Grand Hotel Duca D’Este ci dispiace che non sia stato di vostro gradimento. La serata ha coinvolto tante persone è probabilmente non siamo riusciti a soddisfare le esigenze e aspettative di tutta la nostra clientela.
La invitiamo a venirci a trovare nuovamente approfittando delle ottime offerte benessere che proponiamo durante l’anno sul nostro sito web e le ricordiamo inoltre anche la possibilità di visitare le splendide Villa D’Este, Villa Adriana e Villa Gregoriana, che si trovano a pochi km dal nostro Hotel.
Un cordiale saluto a lei ed a tutti i suoi amici,
La direzione

roma
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo trascorso con mia moglie e mia figlia di 4 anni, 3 giorni in questo albergo, subito dopo Natale, usufruendo di un pacchetto presso il centro benessere.
La struttura e nuova e ben tenuta
Le camere sono confortevoli e pulite e il servizio al ristorante e alla reception disponibile e cordiale
Il centro massaggi molto bello, pulito e per quanto potuto sperimentare gestito da operatori veramente professionali
Unico spiacevole disguido che si e verificato e' che non ostante avessi acquistato un pacchetto inclusivo di 2 ingressi al centro benessere per persona in realtà ne abbiamo usufruito solo di un uno e l altro lo abbiamo acquistato. Accortomi della cosa ho segnalato il disguido alla direzione e sono in attesa di una rettifica.
La vicinanza a Tivoli rende questo luogo veramente interessante per escursioni alla Villa d Este Villa Adriana e Villa gregoriana.
Il particolare periodo Dell anno, abbastanza freddo, e la mancanza di strutture dedicate, rende questo luoogo poco adatto ai bambini (ma questo già lo sapevo e lo avevo messo in conto), ma con l avvicinarsi della primavera e la riapertura delle piscine termali all aperto nel parco a maggio, penso che anche i bambini possano trovare lo spazio per divertirsi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
La_Direzione, Direttore alle Victoria Terme Hotel, ha risposto a questa recensione., 31 gennaio 2012
Gentile Cliente,
è stato per noi un piacere trascorrere le Festività Natalizie insieme alla sua famiglia e siamo lieti che sia stato lo stesso per Voi. Per quanto quanto riguarda il disguido fortunatamente abbiamo già avuto modo di chiarirci in privata sede. Speriamo di rivederla nel periodo estivo per dare la possibilità anche alla sua bambina di divertirsi, usufruendo delle nostre piscine di acqua solfurea (due delle quali particolarmente adatte ai bambini).
Un cordiale saluto,
la Direzione
Pescara
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Quest'anno io e mio marito abbiamo deciso di trascorrere le feste Natalizie in maniera inusuale offrendoci un po' di relax. Il nostro sogno si è letteralmente avverato quando siamo arrivati al Victoria Hotel, si perchè l'accoglienza del personale tutto è ineccepibile, la camera bella, curata nei dettagli e la pulizia fanno di questa struttura un luogo piacevole e confortevole; senza dimenticarci del ristorante dove si trova una buona cucina e un personale attento ad ogni esigenza. Esprimiamo le ns congratulazioni all'equipe tutta che lavora in armonia e sempre col sorriso. Il ns. pacchetto includeva anche un ingresso alle terme; anche lì non si sono smentiti l'accoglienza, la pulizia e la gratificazione del corpo dopo il percorso benessere sono infallibili. Che dire noi siamo rimasti molto soddisfatti e ci sentiamo di consigliarlo a tutti. Se proprio dovessi dare un consiglio a voler essere pignoli...io personalmente eviterei in ristorante le bottiglie in PVC d'acqua, credo che in un 4 stelle la minerale nel vetro conferisca un tocco in più. Colgo l'occasione per ringraziare tutti augurandovi buon fine anno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
      Servizi
La_Direzione, Direttore alle Victoria Terme Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Gentile Cliente,
sperando che il Nuovo Anno sia iniziato bene e che sia per lei e i suoi cari pieno di serenità, La ringraziamo per la sua recensione. E’ stato per noi molto bello riuscire a far trascorrere ai nostri ospiti un Natale di relax cercando, con la qualità dei servizi offerti ma soprattutto con la disponibilità del personale, di far sentire ognuno come a casa propria.
Sperando di rivederLa presto, le mandiamo i più cari saluti da tutto il nostro staff.
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo albergo il weekend scorso, mi sono trovata molto bene, l albergo è bello, pulito, il personale è gentile e cordiale.
consiglio di comprare i pacchetti che l'albergo offre perché sono più convenienti.
la cucina è buonissima, la colazione mi aspettavo meglio sinceramente, da un 4 stelle mi aspettavo più scelta, però nel complesso è buona.
la camera è abbastanza grande e ben arredata.
la SPA è buona, l'unica pecca è che non c è un passaggio interno dall'albergo ma bisogna uscire fuori, è un po scomodo.
per il resto lo consiglio fortemente, spero di tornarci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
La ringraziamo per il suo commento. Con piacere abbiamo letto che ha trascorso, insieme a noi, un week end rilassante scegliendo uno dei nostri pacchetti. Le offerte che periodicamente pubblichiamo sul sito sono pensate, infatti, per soddisfare le varie esigenze, includendo non solo il pernottamento ma anche l’ingresso all’area wellness “Le Vie del Benessere” e uno o più trattamenti. E’ possibile comunque contattarci e creare insieme a noi un pacchetto personalizzato.
Speriamo allora di averLa di nuovo nostra gradita ospite.
Cordiali saluti
La Direzione
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Stanza Molto bella e confortevole,ma purtroppo il grandissimo incoveniente,era il forte odore di uova marcie che arrivava nella stanza,se aprivi la finestra era peggio,giustamente capisco che è un hotel situato all'interno delle terme, però purtroppo il forte calore della stanza e questo sgradevole odore era insopportabile, non c'era ricambio d'aria in nessun modo.Forse ci vorrebero delle finestre ermetiche che non permettano il passaggio di questo odore.Altro incoveniente il pagamento del parcheggio per gli stessi clienti che soggiornano nell'hotel,dovrebbe essere convenzionato.
Da migliorare la colazione,che dovrebbe avere cornetti e torte non del discount,ma degni di un 4 stelle.Gentilissima la ragazza alla reception con i capelli neri lisci a caschetto,non ricordo il nome.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
      Servizi
La_Direzione, Direttore alle Victoria Terme Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2011
Gentile Cliente,
grazie per la Sua segnalazione. Le nostre terme sono di tipo solfureo e pertanto l’odore da lei sentito è dovuto alle caratteristiche della nostra acqua. In alcune giornate è più forte, soprattutto quando vi è bassa pressione. Questa stagione sta creando un po’ di problemi con le temperature molto altalenanti che non ci consentono di impostare una temperatura definita. I nostri impianti però consentono di impostare la temperatura anche autonomamente dalla camera; ci dispiace non ci sia riuscito. La nostra colazione è molto varia sia sul dolce che sul salato; prendiamo però in considerazione la sua segnalazione.
Grazie ancora per il suo giudizio positivo sulla camera e sul nostro staff. Quest’ultimo in particolare ci inorgoglisce.

Un cordiale saluto,
la Direzione
Tolfa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

4 amiche abbiamo soggiornato x weekend in pieno relax a novembre2011 cosa dire gentilezza siamo state accolte benissimo, la nostra stanza comunicante bellissima pulita e tranquilla, il pranzo ottimo ma anche la colazione non era da meno, il personale di sala sempre disponibili ,le terme poi cosa dire un pò vecchiotte si è vero,ma siamo state accolte benissimo e seguite , ci siamo divertite consiglio vivamente di andare nel centro estetico x i massaggi sono professionali e brave insomma week end di relax grazie

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
      Servizi
La_Direzione, Direttore alle Victoria Terme Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Gentili Clienti,

ci fa piacere che avete trascorso un week end di relax insieme a noi e che il nostro Staff sia riuscito a soddisfare le vostre esigenze. Se avrete l’occasione di tornare a trovarci Vi invitiamo a visitare il nostro sito internet e a scoprire i pacchetti benessere con l’ingresso all’area wellness “Le Vie del Benessere” e uno o più trattamenti estetici.

Saluti da tutto lo Staff del Victoria Terme Hotel

La Direzione
Saronno
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Ho soggiornato in ottobre 2011 presso questo Hotel; ho trovato un ottimo rapporto qualità/prezzo. Notevole la possibilità di frequentare con abbonamento le piscine delle Terme che sono davvero notevoli (6.000 mq di acqua termale): questo naturalmente nei periodi caldi, altrimenti c'è comunque un buona Spa con un abbonamento a prezzo ribassato. Personale sempre molto gentile e disponibile; unica pecca la cucina, non tanto per la qualità ma soprattutto per la notevole mancanza di organizzazione nel servizio.
Conto comunque di tornare essendo anche molto comodo raggiungere Roma (la stazione ferroviaria che porta a Roma dista circa 200 mt).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
      Servizi
La_Direzione, Direttore alle Victoria Terme Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2011
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la sua recensione. Aspettando di averla di nuovo nostra gradita ospite, La invitiamo a consultare il nostro sito internet, vi troverà infatti diverse offerte benessere per trascorrere una o più notti presso la nostra struttura. Ogni pacchetto include l’ingresso all’area wellness dove potrà usufruire per l’intera giornata di: sauna, bagno turco, piscina termale riscaldata, idromassaggio lombare, plantare, cervicale, vasca kneipp, percorso vascolare, docce aromatizzate, docce a vela, area relax con angolo delle tisane, trattamenti estetici e molti altri servizi. Se non l’avesse già fatto, nel suo prossimo week end Le consigliamo inoltre di visitare le suggestive ville di Tivoli che distano solo 7 km: Villa d’Este, Villa Adriana e Villa Gregoriana.
Saluti da tutto il nostro staff,
la Direzione.
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tivoli
Grand Hotel Duca d'Este
N. 6 di 16 a Tivoli
3.5 su 5 stelle 130 recensioni
Torre Sant'Angelo Hotel
Bed&Breakfast Villa Adriana

Conosci Victoria Terme Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Victoria Terme Hotel

Indirizzo: Via Tiburtina Valeria, km 22,700 | Tivoli Terme, 00011, Tivoli, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Tivoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 16 hotel in Tivoli
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Victoria Terme Hotel 4*
Il Victoria Terme Hotel, hotel benessere e albergo termale di Tivoli Terme, è immerso nello splendido parco termale delle ACQUE ALBULE “LE TERME DI ROMA”. Costruito con le moderne tecniche dell’architettura contemporanea e dotato di ogni comfort, è la meta ideale per chi desidera un soggiorno unico e indimenticabile sia per motivi di lavoro che di piacere. Il nostro Hotel termale situato alle porte di Roma, è a pochi minuti dalle famose Villa Adriana , Villa D’este e Villa Gregoriana, patrimoni dell’UNESCO, facilmente raggiungibili in auto, in treno oppure in autobus. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Venere, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Victoria Terme Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Victoria Terme Hotel Tivoli, Roma
Hotel Victoria Terme Tivoli