Victoria Terme Hotel
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Bed&Breakfast Villa Adriana(Tivoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
65 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Aurora(Tivoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
67 USD
55 USD
49 USD
  • Parch. gratis
OC Hotel Villa Adriana(Villa Adriana)
89 USD
Idria Hotel(Tivoli Terme)
TripAdvisor
FiltraTutte le lingue
Recensito 3 gennaio 2012

Abbiamo trascorso con mia moglie e mia figlia di 4 anni, 3 giorni in questo albergo, subito dopo Natale, usufruendo di un pacchetto presso il centro benessere.
La struttura e nuova e ben tenuta
Le camere sono confortevoli e pulite e il servizio al ristorante e alla reception disponibile e cordiale
Il centro massaggi molto bello, pulito e per quanto potuto sperimentare gestito da operatori veramente professionali
Unico spiacevole disguido che si e verificato e' che non ostante avessi acquistato un pacchetto inclusivo di 2 ingressi al centro benessere per persona in realtà ne abbiamo usufruito solo di un uno e l altro lo abbiamo acquistato. Accortomi della cosa ho segnalato il disguido alla direzione e sono in attesa di una rettifica.
La vicinanza a Tivoli rende questo luogo veramente interessante per escursioni alla Villa d Este Villa Adriana e Villa gregoriana.
Il particolare periodo Dell anno, abbastanza freddo, e la mancanza di strutture dedicate, rende questo luoogo poco adatto ai bambini (ma questo già lo sapevo e lo avevo messo in conto), ma con l avvicinarsi della primavera e la riapertura delle piscine termali all aperto nel parco a maggio, penso che anche i bambini possano trovare lo spazio per divertirsi.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
La_Direzione, Direttore alle Victoria Terme Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2012

Gentile Cliente,
è stato per noi un piacere trascorrere le Festività Natalizie insieme alla sua famiglia e siamo lieti che sia stato lo stesso per Voi. Per quanto quanto riguarda il disguido fortunatamente abbiamo già avuto modo di chiarirci in privata sede. Speriamo di rivederla nel periodo estivo per dare la possibilità anche alla sua bambina di divertirsi, usufruendo delle nostre piscine di acqua solfurea (due delle quali particolarmente adatte ai bambini).
Un cordiale saluto,
la Direzione

Recensito 27 dicembre 2011

Quest'anno io e mio marito abbiamo deciso di trascorrere le feste Natalizie in maniera inusuale offrendoci un po' di relax. Il nostro sogno si è letteralmente avverato quando siamo arrivati al Victoria Hotel, si perchè l'accoglienza del personale tutto è ineccepibile, la camera bella, curata nei dettagli e la pulizia fanno di questa struttura un luogo piacevole e confortevole; senza dimenticarci del ristorante dove si trova una buona cucina e un personale attento ad ogni esigenza. Esprimiamo le ns congratulazioni all'equipe tutta che lavora in armonia e sempre col sorriso. Il ns. pacchetto includeva anche un ingresso alle terme; anche lì non si sono smentiti l'accoglienza, la pulizia e la gratificazione del corpo dopo il percorso benessere sono infallibili. Che dire noi siamo rimasti molto soddisfatti e ci sentiamo di consigliarlo a tutti. Se proprio dovessi dare un consiglio a voler essere pignoli...io personalmente eviterei in ristorante le bottiglie in PVC d'acqua, credo che in un 4 stelle la minerale nel vetro conferisca un tocco in più. Colgo l'occasione per ringraziare tutti augurandovi buon fine anno.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
La_Direzione, Direttore alle Victoria Terme Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2012

Gentile Cliente,
sperando che il Nuovo Anno sia iniziato bene e che sia per lei e i suoi cari pieno di serenità, La ringraziamo per la sua recensione. E’ stato per noi molto bello riuscire a far trascorrere ai nostri ospiti un Natale di relax cercando, con la qualità dei servizi offerti ma soprattutto con la disponibilità del personale, di far sentire ognuno come a casa propria.
Sperando di rivederLa presto, le mandiamo i più cari saluti da tutto il nostro staff.

Recensito 20 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo albergo il weekend scorso, mi sono trovata molto bene, l albergo è bello, pulito, il personale è gentile e cordiale.
consiglio di comprare i pacchetti che l'albergo offre perché sono più convenienti.
la cucina è buonissima, la colazione mi aspettavo meglio sinceramente, da un 4 stelle mi aspettavo più scelta, però nel complesso è buona.
la camera è abbastanza grande e ben arredata.
la SPA è buona, l'unica pecca è che non c è un passaggio interno dall'albergo ma bisogna uscire fuori, è un po scomodo.
per il resto lo consiglio fortemente, spero di tornarci.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,
La ringraziamo per il suo commento. Con piacere abbiamo letto che ha trascorso, insieme a noi, un week end rilassante scegliendo uno dei nostri pacchetti. Le offerte che periodicamente pubblichiamo sul sito sono pensate, infatti, per soddisfare le varie esigenze, includendo non solo il pernottamento ma anche l’ingresso all’area wellness “Le Vie del Benessere” e uno o più trattamenti. E’ possibile comunque contattarci e creare insieme a noi un pacchetto personalizzato.
Speriamo allora di averLa di nuovo nostra gradita ospite.
Cordiali saluti
La Direzione

Recensito 28 novembre 2011

Stanza Molto bella e confortevole,ma purtroppo il grandissimo incoveniente,era il forte odore di uova marcie che arrivava nella stanza,se aprivi la finestra era peggio,giustamente capisco che è un hotel situato all'interno delle terme, però purtroppo il forte calore della stanza e questo sgradevole odore era insopportabile, non c'era ricambio d'aria in nessun modo.Forse ci vorrebero delle finestre ermetiche che non permettano il passaggio di questo odore.Altro incoveniente il pagamento del parcheggio per gli stessi clienti che soggiornano nell'hotel,dovrebbe essere convenzionato.
Da migliorare la colazione,che dovrebbe avere cornetti e torte non del discount,ma degni di un 4 stelle.Gentilissima la ragazza alla reception con i capelli neri lisci a caschetto,non ricordo il nome.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
La_Direzione, Direttore alle Victoria Terme Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2011

Gentile Cliente,
grazie per la Sua segnalazione. Le nostre terme sono di tipo solfureo e pertanto l’odore da lei sentito è dovuto alle caratteristiche della nostra acqua. In alcune giornate è più forte, soprattutto quando vi è bassa pressione. Questa stagione sta creando un po’ di problemi con le temperature molto altalenanti che non ci consentono di impostare una temperatura definita. I nostri impianti però consentono di impostare la temperatura anche autonomamente dalla camera; ci dispiace non ci sia riuscito. La nostra colazione è molto varia sia sul dolce che sul salato; prendiamo però in considerazione la sua segnalazione.
Grazie ancora per il suo giudizio positivo sulla camera e sul nostro staff. Quest’ultimo in particolare ci inorgoglisce.

Un cordiale saluto,
la Direzione

Recensito 24 novembre 2011

4 amiche abbiamo soggiornato x weekend in pieno relax a novembre2011 cosa dire gentilezza siamo state accolte benissimo, la nostra stanza comunicante bellissima pulita e tranquilla, il pranzo ottimo ma anche la colazione non era da meno, il personale di sala sempre disponibili ,le terme poi cosa dire un pò vecchiotte si è vero,ma siamo state accolte benissimo e seguite , ci siamo divertite consiglio vivamente di andare nel centro estetico x i massaggi sono professionali e brave insomma week end di relax grazie

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
La_Direzione, Direttore alle Victoria Terme Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2012

Gentili Clienti,

ci fa piacere che avete trascorso un week end di relax insieme a noi e che il nostro Staff sia riuscito a soddisfare le vostre esigenze. Se avrete l’occasione di tornare a trovarci Vi invitiamo a visitare il nostro sito internet e a scoprire i pacchetti benessere con l’ingresso all’area wellness “Le Vie del Benessere” e uno o più trattamenti estetici.

Saluti da tutto lo Staff del Victoria Terme Hotel

La Direzione