“Buon Soggiorno anche se ...” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Tiburtina Valeria 340, 00011, Tivoli, Italia   |
Offerte e Annunci
LAST MINUTE BENESSERE
Classificato al n.6 di 16 hotel a Tivoli
“Buon Soggiorno anche se ...”
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Ho trascorso un fine settimana in questo albergo e direi di essermi trovata bene. La posizione è buona se si intende visitare Tivoli e le sue ville, ma anche per raggiungere la vicina Roma in metropolitana, la prima fermata è a 20 minuti di macchina e possiede un enorme parcheggio coperto.
A noi è toccato, a causa di lavori temporanei, fare la prima colazione nell'hotel affiliato che si trova nello stesso giardino comunque questo non è stato un disagio.
Servizio buono e camere confortevoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
La_Direzione, Direttore alle Hotel Tivoli, ha risposto a questa recensione., 26 ottobre 2011
Gentile cliente,
La ringraziamo per la sua recensione. Roma è infatti raggiungibile in circa 30 minuti, anche per chi non avesse la macchina grazie alla vicina fermata dell’autobus che collega l’hotel alla stazione della metropolitana o alla stazione ferroviaria di “Bagni di Tivoli”, a soli 400 mt.
Scusandoci nuovamente per il disagio a causa dei lavori temporanei, ricordiamo che i nostri clienti possono usufruire oltre che del servizio ristorazione dell’adiacente Grand Hotel Duca d’Este anche del centro benessere dell’hotel dotato di piscina, sauna, bagno turco e palestra, per concedersi così qualche ora di relax.
Augurandoci di averLa nuovamente nostra gradita ospite la salutiamo cordialmente

Lucca, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

E' la seconda volta che soggiorno in questo albergo e ritengo di poterlo tranquillamente consigliare a chi necesita di sostare subito fuori Roma. L'accoglienza è buona, la colazione abbondante. Non ho riscontrato problemi di rumorosità durante la notte, anzi ho dormito in tutta tranquillità. Certo ho soggiornato in Ottobre. Può darsi che in piena stagione estiva la situazione cambi

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura. Disponiamo di camere sul lato interno che sono molto tranquille anche durante il periodo estivo. Nell’attesa di averLa nuovamente nostra gradita ospite le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Toscana
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel, per 2 notti, la scorsa settimana come ospite della produzione televisiva del programma di Paolo Bonolis "Avanti un altro". Camera ampia e molto pulita. Buona la colazione e personale molto cortese sia in sala colazioni che alla reception.
Con altri partecipanti al programma abbiamo cenato presso l'hotel vicino, Duca d'Este, molto elegante e con una buona cucina.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Gentile Cliente
è sempre un piacere per noi leggere delle recensioni positive. L’Hotel Tivoli è in una posizione ottima anche per visitare Tivoli con le sue note ville (Villa d’Este, Villa Adriana e Villa Gregoriana) o per concedersi un soggiorno benessere con le vicine Acque Albule Terme di Roma. Visiti il nostro sito internet. Potrà scegliere, se volesse tornare a trovarci, pacchetti promozionali per ogni esigenza.
Cordiali saluti,
Cesena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Non ci è stato detto che in questo hotel non avremmo mai mangiato, quindi io lo considero un BeB. Essendo "imps"( nel deplians da noi in possesso) c'era segnalato un centro fitnes, ma per tutto il mese di agosto non è stato a nostra disposizione. Sia sotto i letti che dentro i mobili, c'era parecchia polvere. Durante il pranzo e la cena non abbiamo mai usufruito di un buffet, nemmeno delle verdure,sempre patate,insalata e pomodori. Per cambiare una portata, i camerieri dovevano chiedere in cucina. Sono 5 anni che facciamo vacanza imps, per la prima volta mi sono sentita non rispettata.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Gentile Cliente,
ricordiamo perfettamente la sua prenotazione ed il particolare trattamento a Lei riservato. Prendiamo atto delle sue osservazioni pur non condividendole. Le ricordo inoltre che il soggiorno INPS da Lei usufruito rispecchia in pieno quanto previsto da contratto.
Cordiali saluti,
la Direzione.

I viaggiatori adorano questi hotel a Tivoli

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

L'accoglienza è stata gradevole ed il personale molto gentile. La camera pulita . La posizione è ottimale per chi deve frequentare le Terme. La colazione a buffet più che soddisfacente. Le camere che danno sulla strada sono un pò rumorose ma quelle sul retro sono molto tranquille. A 20 min. da Villa d'Este e Villa Gregoriana la quale offre una cascata spettacolare!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la sua recensione. Siamo felici che sia rimasto soddisfatto della nostra struttura e dei nostri servizi. Se non l’avesse già visitata ci permettiamo di consigliarle anche Villa Adriana, residenza dell’Imperatore Adriano, riconosciuta Patrimonio dell’Unesco.
Augurandoci di averla nuovamente nostra ospite le porgiamo cordiali saluti,
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

hotel tre stelle dignitoso, camere pulite e grandi. personale molto disponibile. scelto per posizione strategica per visitare la capitale e i dintorni restando fuori dalla confusione. stazione metro a rebibbia o ponte mammolo con ampio parcheggio a pochi km di distanza.
unico appunto la posizione indicata su google map non corretta, le indicazioni ci hanno condotto a Tivoli centro.
consiglio vivamente per brevi soggiorni.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura. L’hotel Tivoli è infatti in un’ottima posizione non solo per raggiungere Roma in poco tempo ma anche per visitare Tivoli e le sue Ville (Villa d’Este, Villa Adriana, Villa Gregoriana) o ancora per concedersi un week end di benessere con le Acque Albule Terme di Roma a soli 400 mt. La ringraziamo per la Sua segnalazione, provvederemo a verificare nuovamente la posizione dell’Hotel su google map. Sperando di averLa presto nostra ospite le porgiamo i nostri più cordiali saluti
Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Camere pulite, con parquet , televisione satellitare e frigo bar a prezzi modici. Bagni ok. Piscina per gli sopiti.
Colazione continentale. Luogo tranquillo e a pochi km da Villa D'Este (l'hotel è posizionato sulla strada principale).
Personale professionale e disponibile.
Qualità prezzo eccezionale.
Per chi visita Roma di giorno, può pernottare tranquillamente in quest'hotel.

Servizi
La_Direzione, Direttore alle Hotel Tivoli, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2011
Gentile Cliente,
siamo davvero contenti che siate rimasti soddisfatti dei servizi offerti dalla nostra struttura e dalla location. Effettivamente il nostro hotel è il punto di partenza ideale per visitare Tivoli e le sue ville ma anche non molto lontano dalla Capitale.
Ci auguriamo di avervi nuovamente nostri ospiti al più presto.
Un cordiale saluto,
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tivoli
Grand Hotel Duca d'Este
Hotel Le Rose
Hotel Le Rose
N. 11 di 16 a Tivoli
3.0 su 5 stelle 25 recensioni

Conosci Hotel Tivoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tivoli

Indirizzo: Via Tiburtina Valeria 340, 00011, Tivoli, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Tivoli
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 16 hotel in Tivoli
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tivoli 3*
L'Hotel Tivoli, situato a Tivoli Terme, gode di un'ottima posizione, ideale per chi vuole visitare la splendida Tivoli e le sue Ville (Villa d'Este, Villa Adriana e Villa Gregoriana) o la città di Roma (a soli 15 km). L'hotel dispone di 46 camere, tutte finemente arredate e insonorizzate per garantire ai suoi ospiti il massimo comfort, sia che si tratti di un viaggio di lavoro che di un soggiorno di piacere. La struttura è vicinissima ai collegamenti autostradali e a 400 mt dalla stazione ferroviaria che in soli 25 minuti permette di raggiungere il centro di Roma. L'Hotel dista 500 mt dalle Terme di Roma Acque Albule, meta ideale per chi vuole regalarsi un soggiorno all'insegna della cultura e del relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tivoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensione Hotel Tivoli
Albergo Hotel Tivoli