“Come a casa”

pinocchio
Innsbruck, Austria
“Come a casa”
Recensito il 2 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

È proprio vero Your Home at Rome: ci siamo sentiti a casa!! Abbiamo apprezzato molto gli ambienti spaziosi e luminosi, curati nei minimi dettagli. Pulizia eccellente e letto grande super comodo! La mattina abbiamo fatto colazione romantica in cucina come se fossimo a casa nostra. Grazie Mariangela e Enzo per essere sempre molto disponibili,a presto.

Data del soggiorno: luglio 2019