“Tutto eccezionale”

Il Fornaretto Di Trastevere
Al n.2.729 in classifica su 13.871 Ristoranti a Roma
Descrizione: Il nostro locale è una struttura con forno,pizzeria,cucina,bar,gelateria birreria artigianale e pasticceria. Due sale con tavoli a disposizione dei clienti (circa 60 posti a sedere) e 26 posti all'esterno.
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Aperitivo con bruschette, pizza, assaggini vari più dolci.... Tutto eccezionale. Servizio impeccabile. Sconsigliato a chi è a dieta .... (poveracci non sanno che si perdono....). Da ritornare sicuramente.

Il_Fornaretto, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Fornaretto Di Trastevere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Salve,
La ringraziamo per la bellissima recensione, e per aver apprezzato i nostri prodotti, che prendiamo freschi ogni giorno...la ringrazia vivamente anche il nostro pizzaiolo fiero e soddisfatto delle belle parole che gli avete dedicato.A presto

Recensito 19 maggio 2018

Semplicemente fantastico!
Siamo stati al fornaretto con un coupon per un aperitivo, preso al volo.
Ebbene, è stata una fantastica scoperta. Il locale carino, accogliente e pulito. Il cibo molto buono, di qualità e ben presentato, oltre che abbondante, l’accoglienza assolutamente calorosa, gentile e disponibile, ragazzi giovani e gentili, si vede che ci mettono il cuore in quello che fanno.
Noi abbiamo preso un aperitivo, che valeva una cena, peraltro annaffiato con un’ottima birra artigianale. Ho visto il menù ed è assolutamente da frequentare per i prezzi molto “appetibili”.
Insomma lo consiglio vivamente.
Noi torneremo sicuramente.
Bravi, bravi, bravi, continuate così.

Lo staff del Fornaretto Vi ringrazia per le belle parole spese sul nostro locale e siamo felici dell'apprezzamento per i nostri prodotti e per l'aperitivo che stiamo cercando di far conoscere.
Vi aspettiamo per il resto dei nostri prodotti e ancora grazie.... :)

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza meravigliosa nei pressi di Trastevere. Locale molto informale. Unica pecca: prenotato con The Fork con lo sconto del 20% ma ti fanno pagare 2.5 euro di servizio a persona: sconto praticamente annullato. Perché?

Salve,
ci scusiamo per il comportamento inqualificabile e abbiamo provveduto a risolvere il disagio causato da una mal gestione serale risalente al periodo in cui Lei è stato nel nostro locale.
Speriamo di poterla accogliere di nuovo nel nostro locale visto l'apprezzamento per i nostri prodotti.
Grazie ancora.

Recensito 7 aprile 2018

Sono capitato spesso in questo locale sia Prima che dopo la rinnovazione locale..Pizza buonissima da provare!!

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono andato con i miei amici per mangiare una pizza tonda per pranzare e ci siamo trovati benissimo . Commesse gentilì ambiente familiare e prezzi contenuti dovessi ritornare a Roma sarebbe la prima tavola calda a cui andrei.

Il_Fornaretto, Responsabile relazioni pubbliche alle Il Fornaretto Di Trastevere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018

Grazie per la vostra gentile recensione, vi aspettiamo con piacere.

Gli utenti che hanno visto Il Fornaretto Di Trastevere hanno visto anche

Conosci Il Fornaretto Di Trastevere? Condividi la tua esperienza!