“Fan-ta-sti-co!!!”

Il Fornaretto Di Trastevere
Al n.2.812 in classifica su 13.786 Ristoranti a Roma
Descrizione: Il nostro locale è una struttura con forno,pizzeria,cucina,bar,gelateria birreria artigianale e pasticceria. Due sale con tavoli a disposizione dei clienti (circa 60 posti a sedere) e 26 posti all'esterno.
Recensito 19 maggio 2018

Semplicemente fantastico!
Siamo stati al fornaretto con un coupon per un aperitivo, preso al volo.
Ebbene, è stata una fantastica scoperta. Il locale carino, accogliente e pulito. Il cibo molto buono, di qualità e ben presentato, oltre che abbondante, l’accoglienza assolutamente calorosa, gentile e disponibile, ragazzi giovani e gentili, si vede che ci mettono il cuore in quello che fanno.
Noi abbiamo preso un aperitivo, che valeva una cena, peraltro annaffiato con un’ottima birra artigianale. Ho visto il menù ed è assolutamente da frequentare per i prezzi molto “appetibili”.
Insomma lo consiglio vivamente.
Noi torneremo sicuramente.
Bravi, bravi, bravi, continuate così.

Il_Fornaretto, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Fornaretto Di Trastevere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Lo staff del Fornaretto Vi ringrazia per le belle parole spese sul nostro locale e siamo felici dell'apprezzamento per i nostri prodotti e per l'aperitivo che stiamo cercando di far conoscere.
Vi aspettiamo per il resto dei nostri prodotti e ancora grazie.... :)

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza meravigliosa nei pressi di Trastevere. Locale molto informale. Unica pecca: prenotato con The Fork con lo sconto del 20% ma ti fanno pagare 2.5 euro di servizio a persona: sconto praticamente annullato. Perché?

Salve,
ci scusiamo per il comportamento inqualificabile e abbiamo provveduto a risolvere il disagio causato da una mal gestione serale risalente al periodo in cui Lei è stato nel nostro locale.
Speriamo di poterla accogliere di nuovo nel nostro locale visto l'apprezzamento per i nostri prodotti.
Grazie ancora.

Recensito 7 aprile 2018

Sono capitato spesso in questo locale sia Prima che dopo la rinnovazione locale..Pizza buonissima da provare!!

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono andato con i miei amici per mangiare una pizza tonda per pranzare e ci siamo trovati benissimo . Commesse gentilì ambiente familiare e prezzi contenuti dovessi ritornare a Roma sarebbe la prima tavola calda a cui andrei.

Il_Fornaretto, Responsabile relazioni pubbliche alle Il Fornaretto Di Trastevere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018

Grazie per la vostra gentile recensione, vi aspettiamo con piacere.

Recensito 25 marzo 2018

ho sentito dire che la pizza era buona e sono andata a cena lì con la mia famiglia e sono stata piacevolmente sorpresa dal servizio delizioso gestito da giovani ragazzi capaci e allegri. la pizza è davvero molto buona

Il_Fornaretto, Responsabile relazioni pubbliche alle Il Fornaretto Di Trastevere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2018

Grazie per la vostra gentile recensione, vi aspettiamo con molto piacere.

Gli utenti che hanno visto Il Fornaretto Di Trastevere hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Il Fornaretto Di Trastevere? Condividi la tua esperienza!