Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il Bed&Breakfast si trova a due passi da Via Veneto, vicino alla principali attrazioni della città e alla stazione Termini.
La cortesia e la simpatica ospitalità dei proprietari ci ha conquistati!
Le camere sono tutte nuove, spaziose e arredate in modo impeccabile, i bagni pulitissimi.
È stato un soggiorno fantastico, ritorneremo sicuramente!
Consigliatissimo
Alessio e Giulia❤️

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 8 settembre 2019 da dispositivo mobile

L’accoglienza ricevuta in questo curato ed elegante B&B è stata unica. Abbiamo trascorso quattro giorni indimenticabili a Roma, merito soprattutto dei proprietari Chiara e Roberto, molto ospitali e gentili..torneremo presto..Fabrizio, Giusy, Gianluca e Isabella

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 giugno 2019 da dispositivo mobile

Incantevole B&B nel pieno centro di Roma, camere meravigliose, molto ampie e pulitissime. Personale gentilissimo a completare il tutto.
Grazie per questa fantastica esperienza!
Tornerò sicuramente a trovarvi!

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho avuto modo di soggiornare in questo B&b, mi complimento per la pulizia, per la cortesia, per il gusto dell’arredamento e per l’organizzazione. Nella stanza sono presenti macchina da caffè nespresso con cialde e bollitore con tisane. Alla prossima!!

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottima B&B in zona centrale ma tranquilla di Roma. Perfetto per la visita. Comodo, accogliente, le tre camere tutte di alto livello. Roberto e Chiara gentilissimi e cortesi: un piacere la chiacchierata a colazione con Chiara.
Che dire: consigliatissimo.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo